Trav a/p cerca incontri con bsx

Trav per incontri bisex

Cerchi AVVENTURE EROTICHE nella tua città?

Iscriviti Gratis

Ti garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!

Cosa c’è di meglio di una bellissima trans in grado di soddisfare ogni fantasia?

Io sono Pamela e questa domanda è diventata un po’ la mia filosofia di vita.

Sono una donna indipendente e amante del buon sesso, non ho particolari limiti e il mio essere sia attiva che passiva mi ha dato l’opportunità di conoscere molti uomini, ognuno diverso tra loro, che hanno saputo donarmi sensazioni uniche e orgasmi da sogno.

Ho un corpo formoso e adoro sentire le mani di uomo che accarezzano la mia pelle, soffermandosi sulle tette sode o sulle mie chiappe di marmo.

Ho una quinta di seno e adoro strusciare le tette sul corpo di un uomo e in particolare sul suo cazzo, le mie spagnole sono afrodisiache (provare per credere).

Il mio culo è caldo e sono in grado di muoverlo come una ballerina sud americana, movimenti coi quali nessun uccello è in grado di resistere.

Non a caso adoro indossare abiti che mettano in risalto la mia femminilità, gonne corte e scollature mozzafiato sono l’ideale per far voltare gli uomini e farli sognare di avere un rapporto sessuale con me.

Per strada sono spesso oggetto di sguardi maliziosi anche da parte di uomini impegnati che mi fanno eccitare, l’unico problema è che spesso alcuni di questi si rivelano perditempo o, peggio, incapaci di soddisfarmi.

Sono anche una pompinara esperta e la mia bocca sa regalare orgasmi esplosivi.
Il mio essere anche attiva è un altra caratteristica che reputo fondamentale, penetrare ed essere penetrata mi da talmente tanto piacere che inizio a tremare tutta.

Sono anche molto dotata, il mio uccello è bello duro e pronto a inoltrarsi tra le chiappe di un uomo che ne senta la necessità.

Sono una vera trav a/p che cerca un uomo che voglia divertirsi in entrambi i sensi senza pudore e senza limiti, che aspetti? sono qui ad aspettarti, contattami e non te ne pentirai.

Di incontri bisex ne ho avuti ma uno in particolare ha portato questa mia voglia a un livello superiore.

Ero uscita a fare shopping con un’amica.
Il commesso di uno dei negozi non faceva altro che guardarmi il culo e in mezzo alle gambe, capii subito che era interessato ma in quel momento feci finta di niente e proseguii con lo shopping.

Quando stavamo per uscire dal negozio si fece avanti e mi chiese se poteva invitarmi a prendere un caffè.

Inizialmente titubai, poi mi resi conto che tra le gambe aveva un rigonfiamento mostruoso e cambiai immediatamente idea.

Ovviamente il caffè era solo una scusa, mi porto in albergo e fu subito un alternarsi di 69, di pompini e di scopate, andammo avanti per tutto il giorno, lui arrivava all’orgasmo e poco dopo toccava a me, io godevo e lui godeva ancora di più.

Notavo che quando mi mettevo a pecora le sue palle sbattevano contro le mie e ciò mi fece eccitare ancora di più, decisi di fare il contrario e lo stesso movimento lo fece venire nel giro di pochi minuti.

Fu un’esperienza unica e irripetibile che ha portato un profondo sconquasso nella mia vita.

Se già ero una ninfomane accanita, dopo quel giorno, adesso sono diventata mille volte peggio.

Ho costante bisogno di un uomo che mi penetri, che si faccia leccare e che si faccia penetrare, la parola d’ordine è godere, godere, godere.

Cerchi AVVENTURE EROTICHE nella tua città?

Iscriviti Gratis

Ti garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!