Cerco Attivo da spompinare con gusto

Trans cerca amico attivo

Cerchi AVVENTURE EROTICHE nella tua città?

Iscriviti Gratis

Ti garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!

Mi chiamo Gloria e sono una Trans di 26 anni, ho sempre voglia di sesso e di cazzi sempre nuovi.

Ho un corpo molto curato, frequento molto spesso palestre nelle quali, non appena entro, tutti gli uomini si girano a guardarmi il sedere e molto spesso noto con piacere un certo rigonfiamento nei pantaloni che mi fa fremere di voglia.

Ho un fisico scultoreo, un culo tondo, sodo e duro che sa bene come accogliere un vero uomo, ho una quarta di seno che mi piace mettere in mostra in qualsiasi momento della giornata.

Ritengo di avere un bellissimo corpo quindi perché non mostrarlo? indosso sempre abiti scollati e minigonne inguinali così che gli uomini possano godere della vista.

Lavoro in un’azienda dove l’abbigliamento deve essere sempre curato e anche in quel contesto ne approfitto per mettere in bella vista le mie tette e il mio culo, non a caso mi capita spesso di fare sesso durante le ore lavorative.
Adoro scopare ma in particolare adoro prendere un bel cazzo e spompinarlo fino a farlo esplodere nella mia bocca.

Ovvio che prenderlo dietro è una sensazione unica che mi fa godere come una vera porca ma la mia bravura nei pompini è immensa, ogni uomo che ho avuto ne è rimasto estasiato e ora sono una delle più rinomate pompinare della zona.

Cerco attivo da spompinare perché non ne ho mai abbastanza, fare un bel pompino e sentire la cappella pulsare sulla mia lingua mi dona una fortissima eccitazione ed è il modo migliore per cominciare una grande scopata.
Dopo averlo leccato e spompinato per bene dappertutto, potrei mettermi a pecora e aspettare di essere montata a dovere.
I miei gemiti si uniranno ai tuoi, il mio culo andrà in fiamme e finiremo insieme per provare un fortissimo orgasmo.

Sono una macchina del sesso e dei pompini, non mi stanco mai e posso andare avanti ore e ore, quindi se hai voglia del miglior pompino della tua vita non devi far altro che contattarmi.

Una vera esperta in spompinamenti

Qualche settimana fa mi capitò un’esperienza con un uomo che adesso non riesce più a staccare il cazzo dalla mia bocca.

Una sera mi misi in ghingheri e decisi di andare a bere qualcosa da sola, con la speranza di trovare un uomo che avesse avuto voglia di godere e farmi godere.

Arrivai al locale e mi sedetti al bancone, indossavo un vestitino che non nascondeva quasi niente del mio corpo, già notavo gli sguardi di molti uomini che mi stavano spogliando con gli occhi ma non gli diedi peso perché ormai ci sono abituata.

Dopo una decina di minuti si avvicina un uomo che vuole offrirmi da bere, accetto e cominciamo a chiacchierare un po’ ma vedevo che non riusciva a guardarmi mai negli occhi perché era incantato dalle mie tette.

Dopo qualche altro cocktail e qualche chiacchiera decidemmo di uscire a fare due passi, camminavamo molto vicini, la mia mano sfiorava spesso i suoi pantaloni (casualmente?) e sentivo il suo arnese diventare sempre più duro a ogni tocco.

Dopo aver camminato per un po’ me lo ritrovai avvinghiato che mi baciava e mi toccava dappertutto.
Andammo a casa mia e una volta spogliati, i nostri corpi nudi, cominciarono una danza del sesso, la mia bocca finì inevitabilmente sulla sua cappella e nel giro di qualche minuto riuscì a farlo esplodere a favore delle mie tonsille, non contenta continuai a spompinarlo ancora e ancora, ne volevo ancora, volevo un altro po’ di sperma nella mia bocca e dopo un bel po’ lo feci di nuovo venire.

Alla fine completammo l’idillo con una colossale scopata, se ci penso sento ancora il culo bruciare dal piacere.

Se hai voglia di fare sesso con Trans, non esitare, ho tantissima voglia di spompinarti, contattami.

Cerchi AVVENTURE EROTICHE nella tua città?

Iscriviti Gratis

Ti garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!