Non faccio sveltine solo sesso fatto bene

Milf cerca solo sesso

Cerchi AVVENTURE EROTICHE nella tua città?

Iscriviti Gratis

Ti garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!

Sono Marta la calda e non faccio sveltine ma voglio solo sesso fatto bene.
Cerco qualcuno che la pensi come me e che sappia soddisfare le mie continue voglie di eros e orgasmi.
Se ti senti il tipo giusto non esitare, scrivimi, ma intanto leggi un po’ di me e scopri come mi piace farlo: fatti un regalo, scopami.

Marta no sveltine solo ottimo sesso

Ho circa 40 anni ma mi sento una ragazzina ma con tutte le voglie e i desideri erotici di una milf.

Sono molto sexy e mi piaccio assai, ho un fisico curvy ma ben tenuto, tonico e che invoglia anche l’amante più freddo e distaccato.

Ho capelli lunghi e folti nero corvino, occhi verdi molto profondi, mani abili e affusolate, gambe toste e agili, vita stretta e fianchi importanti.

Il mio punto forte però è il seno abbondante e florido che ancora non risente della gravità e che tutte le mie amiche mi invidiano.

Gli uomini impazziscono per me già al primo sguardo e sotto le lenzuola restano invece senza fiato: sono un’abile amante e una porcellina vogliosa e insaziabile.

Non sono ninfomane ma amo il sesso etero e fatto per bene, con un partner alla volta e con preliminari, coito lungo e appassionato.
Le sveltine non fanno per me, credo siano atti animaleschi e privi di passionalità, di trasporto e di rispetto.

Si perché siamo umani, abbiamo sentimenti anche se è solo una notte di sesso, godiamo di 5 sensi e dobbiamo usarli: che senso ha una penetrazione veloce e insapore, incolore, poco entusiasmante?
Non sono vecchio stampo come tante amiche mi definiscono, solo credo che il sesso sia un vero piacere, uno dei migliori della vita e come tale va trattato, goduto e rispettato.

Se anche tu la pensi come me e ti senti un vero stallone, al di là dell’età che per me non conta, scrivimi e vediamoci, chissà, potrebbe scattare la scintilla dell’eros o anche quella dell’amore.

Come mi piace fare sesso etero

Per farti capire meglio come dovrebbe essere la mia esperienza sessuale ideale voglio raccontarti una mia esperienza, spero tu sia abbastanza curioso e, vedrai, sono sicura che ti ecciterà.

Ecco, quando incontrai questo uomo ero un po’ imbarazzata, lui mi piaceva un sacco e aveva uno sguardo penetrante, ma seppe abbracciarmi, accarezzarmi subito nel modo giusto e così mi mise a mio agio.

Eravamo distesi sul divano quando, tra una carezza e l’altra mi baciò con passione: la sua lingua umida e ruvida avvolgeva la mia e poi si diresse sul collo e sul décolleté.

Mi denudò poco per volta lasciandomi senza fiato, sapeva riempirmi di brividi e piacere allo stesso tempo con ogni sua mossa. Si concentrò dapprima sul mio seno e poi scese alzandomi al gonna e scostandomi gli slip: affondò la lingua nella mia vagina e sembrava volesse mangiarla da quanta foga e passione ci mise, fu spettacolare, inenarrabile e ancora voglio una bocca così sapiente.

Poi io mi gettai nelle sue braccia e lo volli far impazzire di piacere con preliminari accorti e che coinvolgevano il suo sesso in primis, ma anche il suo ano, i testicoli e pure il suo petto villoso.

Finalmente al momento giusto avvenne il coito vero e proprio e grazie a quei gesti e attimi di piacere goduti prima arrivammo presto ad un orgasmo pazzesco e avvolgente, pieno e appagante.

Questo è il sesso secondo me e se senti di potermi prendere e far impazzire scrivimi ora, abbiamo tante cose da dirci e soprattutto da fare.
Ricordati che il sesso non mercenario vero non è una sveltina, sono qui apposta per fartelo provare, vedrai non tornerai più indietro.

Cerchi AVVENTURE EROTICHE nella tua città?

Iscriviti Gratis

Ti garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!