Marito guardone cerca incontri per moglie porca

Guardone cerca incontri per moglie troia

Mi chiamo Giorgio e sono felicemente sposato con mia moglie da dieci anni.
Il nostro è un rapporto basato sulla totale disponibilità e libertà dove non esistono tabù di sorta.

In questo siamo determinati e sappiamo quello che vogliamo soddisfare.
Elena, mia moglie vuole fare sesso con una donna e con il suo partner mentre io voglio contemplare la scena e vedere come la mia troietta (così chiamo affettuosamente Elena) se la cava alle prese con un altro uccello mentre lecca una fica compiacente.

Questa è la ragione per la quale siamo sempre protesi alla ricerca di una coppia esperta che voglia confrontarsi con noi.

Elena è una bella donna di 35 anni e quindi nel pieno della sua maturità sessuale.
Sa fare l’amore in ogni modo ed è capace di soddisfare anche gli uomini più esigenti.
Nello stesso modo si diverte a giocare con un’altra donna con la quale godere in giochini saffici piuttosto eccitanti.

Terza misura di tette con un culo alto e sodo, ama molto curare il suo aspetto e si presenta indossando un abbigliamento intimo che farebbe resuscitare anche un morto.

Io, 40 anni ben portati, non ho nessuna esigenza di partecipare al gioco, amo mettere mia moglie in mostra e chiedo solo di avere la possibilità di guardarlo dall’inizio alla fine e risolvere la mia voglia, tirandomi un bel segone.

Se siete una coppia affiatata ed interessata a vivere questa erotica avventura, potete rispondere a questo annuncio che anticipa una conoscenza diretta.

Cercavo una coppia per mia moglie

Ricordo che la nostra prima esperienza di questo tipo la realizzammo solamente qualche mese fa per esaudire un nostro reciproco desiderio.

Infatti la troietta di mia moglie, voleva scoparsi una coppia e il raccontarmi cosa avrebbe voluto fare, ha eccitato la mia fantasia.
Inizialmente abbiamo sfruttato dei sexy toys che rappresentavano solamente dei palliativi che, a lungo andare, ci hanno fatto prendere la decisione di provare questa cosa in modo reale.

Così abbiamo fatto delle ricerche in rete fino a trovare questo sito di incontri dove abbiamo trovato un annuncio che faceva al caso nostro.
Tra il contatto virtuale e quello virtuale non trascorse molto tempo e ci siamo incontrati con una coppia che, per combinazione, abitava nel nostro stesso quartiere.

L’imbarazzo iniziale ha avuto vita breve grazie all’altra coppia che era molto esperta di orge amatoriali e, metaforicamente parlando, ha condotto il gioco.

Dei due fu la donna a prendere l’iniziativa iniziando ad accarezzare le tette di Elena che, in un lampo, si è denudata per facilitare il compito mentre l’uomo iniziò a menarselo gustandosi la scena come stavo facendo io.

Quando la lingua di mia moglie si infilò nella vagina della donna (che ovviamente ripagava nella stessa maniera il gesto), l’uomo si avvicinò ad Elena obbligandola a dirottare la sua bocca verso il suo uccello.
Vedere mia moglie fare un sonoro pompino con risucchio, mi mandò in estasi e velocizzai il movimento della mia mano per esplodere di piacere ma continuando a menarmelo ancora.

La scena più bella fu quella di vedere Elena a pecorina essere penetrata dall’uomo mentre la troietta aveva la bocca sulla fica della donna che gemeva per il piacere che stava provando.

Per ore durò quell’amplesso che offrì tutto quanto era possibile fare con il sesso.

Ho delle immagini come dei flashback e salgono alla mente lui che passa da un culo all’altro ambedue posti a pecorina uno di fianco all’altro, Elena che si lascia inondare di sperma, la donna che squirta in modo pazzesco, la donna che si avvicina a me per menarmelo delicatamente prima di succhiarmi la verga.

Davvero un momento impagabile che ha rafforzato il nostro rapporto come non mai prima di allora.

Cerchi AVVENTURE EROTICHE nella tua città?

Iscriviti Gratis

Ti garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!