Siamo Luisa ed Antonio, una coppia di Milano che cerca singola disinibita e disponibile a viversi qualcosa di passionale e trasgressivo.

Quando una coppia ha una determinata sintonia e sta insieme da un bel pò viene voglia di sperimentare altro, così si diventa trasgressivi e si cercano nuove emozioni.

Nei nostri 5 anni di coppia, abbiamo condiviso diverse esperienze e siamo arrivati al punto di provare l’esperienza con una terza persona, così la settimana scorsa ci siamo messi alla ricerca di singole per coppia come la nostra.

Abbiamo utilizzato SpicyCupid.net, visto che lo conosciamo da un po’ e lo usiamo con fiducia visto che non ci ha mai deluso nel farci conoscere persone interessanti e poi è molto attento alla privacy di chi si iscrive.

Girovagando nel sito abbiamo avuto modo di parlare con più ragazze fino a quando non abbiamo conosciuto meglio Marisa, una ragazza che viveva a Milano come noi e di 28 anni, abbiamo subito chiesto conferma se era una singola cerca coppia qualcuno che ci facesse divertire entrambi in un menage a trois.

Lei si è dichiarata molto disponibile e non aveva problemi a fare del buon sesso con entrambi anche perché aveva già provato l’esperienza con un’altra coppia cerca singola ed essendole piaciuto molto, aveva voglia di riviverlo.

Su queste basi quindi è stato facile iniziare la conversazione dove spingendoci oltre abbiamo chiarito del tutto ciò che avevamo voglia di fare una volta che eravamo dal vivo, essendo in completa sintonia, ci siamo accordati per un incontro nel minor breve tempo possibile.

Dopo 3 giorni ci siamo visti fuori ad un bar e dopo aver colloquiato un po’ l’abbiamo invitata a casa nostra, così era più facile poi andare al dunque.

Marisa senza nessun problema ci ha seguiti e quando siamo entrati in casa ha fatto i complimenti per l’appartamento che avevamo e soprattutto dicendoci che dal vivo eravamo ancora meglio che in foto.
Il ghiaccio si era già rotto così abbiamo approfondito la conoscenza in camera da letto dove stesso lei ha preso l’iniziativa avvicinandosi a me mentre mio marito guardava la scena ed immaginava già il resto.

E’ scattato così il primo bacio tra noi che ha dato il via a tanti altri mentre i nostri corpi si riscaldavano ancora più di quanto non lo erano di già, ho iniziato così a sfilarle ogni cosa che indossava, andando dalla camicetta ai pantaloncini, era così rimasta con l’intimo e gli stivali.

Ovviamente anche lei ha fatto lo stesso con la differenza però che a me mi ha lasciata completamente nuda e così Antonio ha preso la palla la balzo per invitarci a stenderci sul letto accanto a lui ed entrare così in scena anche lui.

Giunti sul letto, mio marito ha iniziato a leccarmi la schiena mentre Marisa giocava con il mio seno palpeggiandolo e baciandolo tutto ma l’altra mano sua era tra le mie gambe che mi stuzzicava, io invece ero intenta a giocare tra le gambe di mio marito ed accarezzare i capelli ricci di lei.

L’eccitazione era diventata la protagonista di quel momento e tutti e tre ansimavamo dal piacere, siamo partiti da questi preliminari dove non mancavano baci a tre dove le nostre lingue si incontravano fino ad arrivare a posizioni che si intercambiavano con il passare dei minuti.

Nessuna trasgressione era esclusa, mentre lei leccava tra le mie gambe, mio marito da dietro la scopava con delle potenti spinte dandole un piacere alquanto intenso, io nel vedere la scena non facevo altro che continuare ad eccitarmi.

La scena poi si è capovolta e mi sono trovata io ad essere sodomizzata da mio marito mentre scambiavo baci appassionati con Marisa che riusciva nello stesso tempo a destreggiarsi con le sue mani sul mio corpo ed anche su quello di Antonio.

E’ stato davvero così facile far avvicinare il momento del massimo godimento per tutti e tre e quando esso è sopraggiunto è stato tutto molto piccante ed intenso, siamo crollati sfiniti sul letto uno accanto all’altro fissando il soffitto e riprendendo le forze.

Nel momento in cui ci siamo riguardati è stato chiaro che sarebbe servito un bis per quanto bello fosse stato il tutto, così dopo pochi minuti io e Marisa siamo ripartite con delle carezze che si sono trasformati poi in baci profondi, Antonio assistendo a tale scena, ci ha seguito.

L’esperienza ci è piaciuta al punto che ora vogliamo ripeterla al più presto quindi: noi coppia cerca singola. Sarai tu a rispondere?

PER CONOSCERCI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C