Ciao a tutti mi chiamo Eleonora ho 26 anni e cerco un ragazzo o meglio un uomo che possa definirsi tale. Mi sono stancata di questi uomini che dicono di sapere come far godere una donna ma che poi, alla fine dei conti, pensano solo al loro piacere. Io sono una donna da trattare come una dea. Sono giovane alta 170 con un sedere da urlo che fa girare tutti per strada e due gambe divine. Quando cammino gli uomini non fanno altro che commentare e farmi sentire desiderata ma, alla fin fine, oltre a parlare sembra proprio che non sappiano cosa fare.

Trovarsi una donna come me tra le mani, o meglio tra le gambe, non è semplice! Non è raro trovare ragazze porche e che si autodefiniscono ninfette ma io lo sono davvero. Il mio corpo è di una bellezza unica e disarmante, seno molto sodo e non troppo grande (porto una terza) con dei capezzoli molto ampi proprio come piace a tutti i maschietti. Sono integralmente depilata e cerco un uomo con gli stessi requisiti. Ho avuto esperienze con uomini di ogni età: da ragazzi 19enni ad uomini ultra cinquantenni, ma la verità è che nessuno mi è mai riuscito a soddisfare come vorrei. L’unica volta in cui sono stata soddisfatta da un uomo, non era da solo ma erano ben tre.

In quel caso mi sono divertita perché con tre cazzi il divertimento è assicurato. Questa volta, però, ho bisogno di un uomo solo. Un uomo da far godere ed impazzire; un vero toro che sappia come prendermi e che mi faccia godere dall’inizio alla fine del rapporto. Voglio un uomo a cui interessi far godere prima me e poi lui!

Incontri per sesso a Bologna

Esiste tutto ciò? Fino ad ora non ho mai incontrato nessuno con questi requisiti; nonostante sia una ragazza sveglia e disinibita attiro solo uomini che non sanno come scopare. Forse perché trovarvi a letto con una donna che sa il fatto suo vi spaventa? Ricapitolando per chi non avesse ancora capito, sono una ragazza bolognese (già questa è una garanzia) mi chiamo Eleonora e ho 26 anni. Sono affamata di sesso e cerco un uomo dai 19 ai 55 anni che abbia voglia di diventare il mio amante. Solo sesso ovviamente! Niente relazioni stabili, solo sesso senza complicazioni. Cerco preferibilmente un uomo con un fisico snello (non mi interessano i palestrati) e armonico, dotato di cervello oltre che di mazza!

Precedenza a chi mi riuscirà a sorprendere e a colui che mi dimostrerà di avere fantasia e di non possedere alcun limite. Il primo incontro sarà solamente conoscitivo; ci prenderemo un caffè un pomeriggio o una birra una sera per fare quattro chiacchiere e vedere se scatta la famosa scintilla. Requisiti essenziali quindi sono il saper soddisfare realmente una donna ed essere dotati di una buona cultura e di un cervello che sia soprattutto funzionante! Sono iscritta a SpicyCupid.net – zona Bologna

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C