Così eccomi alla ricerca di un uomo che faccia per me, che riesca a farmi divertire e a godere, chissà che non lo trovi proprio qui. Mi chiamo Monia, sono di Torino e come detto cerco un uomo della mia città per trascorrere un po’ di tempo insieme e per scoprirsi un po’. Certo che se voglio trovare il tipo di uomo che cerco devo prima descrivermi. Sono alta circa 1 metro e 70, capelli castani lisci, occhi castani un po’ a mandorla, una consistente quarta di seno e tanta, tanta voglia di sesso bello, pulito e appassionato. Mi piacciono i pub per la musica e l’atmosfera di divertimento e leggerezza che li caratterizza.

Alla fine sesso, cibo e musica sono strettamente legati, no? Mi piacciono gli uomini che sanno ridere e che siano sciolti, che sia capace di lasciarsi andare senza paure perché il sesso è bello quando scorre via fluido e libero. L’uomo che cerco deve amare la trasgressione, sapere che con me esistono pochi limiti perché esplorare in base a ciò che si prova in un dato momento è più importante di qualsiasi tabù o remora sessuale, quindi mai limitarsi nel chiedermi di realizzare una fantasia sessuale perché il peggio che possa capitare è sentirsi dire un no col sorriso sulle labbra e poi magari sulle stesse potrei volere qualche parte del corpo maschile in modo da lenire la delusione!

Cerco uomo per incontri online

Non ho mai avuto un ideale di uomo dal punto di vista fisico, quello che desidero è certamente una persona che si ama ma per il resto preferisco puntare sul magnetismo, sulla fantasia e soprattutto sulla voglia di vivere e di mettersi alla prova ogni giorno, in ogni occasione perché la vita quotidiana è già troppo stretta e legata a regole precise per potersi permettere di sprecare anche il tempo dedicato al sesso. Finora mi è capitato spesso di avere rapporti sessuali fuori dai canoni.

All’aperto in mare e in montagna, durante un party erotico, davanti ad amici per pura scommessa e altre situazioni che preferisco raccontare faccia a faccia perché anche il solo parlarne fa circolare rapidamente i miei ormoni e di questo nessun uomo si è mai lamentato, giusto qualche donna non è stata contenta ma si sa, non si può certo avere tutto dalla vita.

Certo ci metto anche del mio visto che non amo vestire in modo particolarmente casto, faccio di tutto per mettere in mostra le mie tette e di certo non mi manca la spigliatezza per generare doppi sensi a raffica anche quando non devo, cioè in presenza di compagne e mogli gelose ma sono fatta così, sono bollente e mi piace che si sappia.

Allora cari uomini di Torino, miei dolci e forti sogni erotici, cosa aspettate per contattarmi? C’è la vostra Monia pronta ad affrontare nuovi incontri e nuove ed esaltanti follie sessuali. Io non vedo l’ora e voi? Mi trovate su SpicyCupid.net

VUOI CONOSCERLA? ISCRIVITI ADESSO GRATIS

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C