Sexting: il piacere delle chat hot riscoperto durante l’anno del lockdown

Sexting sesso a distanza

Che la ricerca del piacere si spinga sempre oltre i limiti non è affatto un segreto, almeno per coloro che quel piacere lo vogliono raggiungere. Né sono ben consci coloro che conoscono cosa sia il sexting, un concetto a sua volta composto da due termini diversi: texting e sex. In breve si tratta del piacere d'inviare i messaggi erotici in piccantissime chat erotiche. Il bello è che tali messaggi vengono inviati anche nelle occasioni di routine quotidiana, quando si lavora e si ha voglia di divertimento. 

Quella specie di voglia hot, indiscreta, perversa, che potrebbe costare anche il posto di lavoro, ma che proprio per questo assume dei contorni di meravigliosa bellezza. Il sexting è proprio questo: la comunicazione erotica tramite messaggi anche nelle giornate di pura noia o nelle occasioni di maggior pericolo. Non appena si riceve un SMS di questo tipo, ecco che la dopamina sale, esattamente come l'eccitazione. Si percepisce quel piacere diverso, insolito, magari affiancato da una foto scambiata assieme al messaggio di sexting. 

Quel piacere che può spingere a fare delle follie. A contribuire alla crescita di questo fenomeno ci ha pensato anche la quarantena. Dovendo stare tutti nelle proprie case, in molti hanno pensato di affidarsi al sexting per trascorrere il tempo al meglio. Proprio il Covid19 è il principale responsabile del vero e proprio boom che il sexting ha avuto non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

Come fare chat di sexting virtuali?

Il sexting può essere svolto sia con il proprio partner di fiducia che con un perfetto sconosciuto come accade qui nel sito di sexting SpicyCupid (in questa sezione). In tutti i casi si tratta di un'esperienza di quelle che devono essere provato sulla propria pelle e non possono essere in alcun modo descritte. 

Perché certo, un'ottima descrizione può far eccitare anch'essa, ma mai quanto una foto ben fatta. Se poi si pratica questo tipo di attività con dei perfetti sconosciuti, l'eccitazione aumenta ancora di più. Stando alle dichiarazioni che hanno rilasciato molte donne, queste praticano il sexting almeno 5 volte al giorno fino a un massimo di 10. 

Il numero preciso dipende, appunto, dalle volte in cui si sentono eccitate e quando vogliono trascorrere del tempo in una maniera diversa rispetto al solito. Per esempio, lo fanno sul luogo del lavoro con l'intenzione di rilassarsi un po' distogliendo l'attenzione dai vari compiti che devono svolgere.

Per farlo, inoltre, non ci vuole quasi nulla: il telefono e un po' di spazio per scattare la foto. Possono farlo tutti e il bello è che il sexting viene fatto soprattutto dagli sconosciuti (qui sotto trovi annunci di sexting per scambio contatti). Ma non sono soltanto le foto a dominare un'attività di questo genere. Alla base c'è un intero gioco mentale: le foto fanno solo da cornice. Basta ricordarsi delle frasi erotiche e di quant'alto ancora. Il tutto che offre la possibilità di scoprire il massimo della sessualità e del piacere fisico.

Non solo: molte persone che praticano il sexting hanno un partner all'ignoto di tutto ciò. Per molti tutto questo comporta il tradimento, ma per gli altri è un modo come un altro per divertirsi e trascorrere le giornate in una maniera insolita e divertente. Molto, quindi, dipende da come si interpreta un'attività come quella del sexting. Certo, se si crede che sia pari a un vero e proprio rapporto sessuale, si può considerarla come un tradimento. Altrimenti è solo un gioco sessuale.

Le particolarità del sexting e il bello delle app hot

I vantaggi di quest'attività sono molto variabili, ma il principale riguarda la possibilità d'incontrare delle persone con gusti sessuali alquanto differenti dai propri. Gusti molto spinti e che in un certo senso sono in grado d'influire positivamente sulla giornata, rendendola più colorata e divertente.

Per usufruire del sexting non serve che iscriversi in questo sito e scegliere il partner in maniera casuale… o quasi. Difatti è possibile scegliere un partner della propria città o zona, nonché del territorio vicino magari proprio uno scambio di contatti tra persone interessate e inviarsi foto e messaggio erotici.

Il canale preferito, nonostante tutto questo, restano i siti d'incontri. E dopo aver mandato avanti la conversazione con tanto di foto erotiche è persino possibile trasmettere tale attività sul piano fisico, incontrandosi con la partner per passare dal virtuale al carnale in un incontri di sexting con i fiocchi. 

Il tutto senza badare alla situazione potenzialmente imbarazzante, cercando l'unica cosa davvero desiderata sia dagli uomini che dalle donne: il sesso nella sua forma più pura. Il sexting permette semplicemente di raggiungere questo obiettivo.

Alcuni Annunci di Sexting dei nostri iscritti

ATTENZIONE: Gli autori degli annunci hanno scelto di mostrarsi solo agli utenti iscritti. Fai il login o iscriviti per vedere i profili.

Cerco contatti per scambio foto e sexting

Chiusa in casa da ormai tanti mesi, ho voglia di un po’ di sesso virtuale con uomini che vogliano fare sexting in libertà. Non escludo incontri in futuro quando sarà possibile ma per ora solo sexting in sicurezza. Contattami sissy89.
►► Iscriviti per vedere il profilo◄◄

Incontri sexting: scopiamo online

Sono alla ricerca di ragazze che vogliano fare sesso virtuale con sexting in sicurezza e anche nel rispetto della privacy se non volete mostrare il viso. Godiamo assieme e usciamo da questi mesi di chiusura totale. Io sono davvero arrapato, e voi?
►► Iscriviti per vedere il profilo◄◄

Sexline, divertiamoci assieme qui

Il fenomeno del sexting è ormai di moda tra i giovani, ma anche per noi donne più adulte è un bel passatempo, per sentirci di nuovo apprezzare e un po’ maiale. Cerco contatti per scambio. Solo foto mie. Sono Rossana e ho 42 anni (troppo matura? Guarda il mio corpo e poi giudica!).
►► Iscriviti per vedere il profilo◄◄

Cerchi AVVENTURE EROTICHE nella tua città?

Iscriviti Gratis

Ti garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!