Mi vuoi tutta per te? Eccomi: mistress trav

Mistress Trav

Sono Sharona, una mistress trav di origini colombiane e non vedo l’ora di vederti sopra di me.

Cerco qualcuno che mi scopi e che mi strapazzi, voglio sesso vero e eccitante: se mi vuoi tutta per te scrivimi e andiamo a berci qualcosa per conoscerci, poi sai bene cosa accadrà tra noi due.

Sharona la travona

Ho un nome molto particolare e che, guarda caso fa rima con travona, molti amanti ci scherzano ma a me fa sorridere, d’altra parte non posso negare di essere una sexy trans.

Quando cammino per strada si voltano tutti, donne e uomini, ma non perché sono transex, ma perché sono affascinante, alta, slanciata e sembro una vip.

Ho gambe lunghe e snelle, vitina da vespa come dite in Italia, seno e fianchi proporzionati e il sedere da brasiliana, quello che tanto eccita voi uomini.

Non mi manca nulla e anche il mio viso parla da solo, esprime sesso, voglia di divertimento e sensualità grazie pure ai miei lineamenti molto femminili e porcelli.

Ho anche un pene di media lunghezza e abbastanza largo, ma più di tutto mi piace essere penetrata più che metterlo nel lato b dei miei amanti, ma sono anche disposta a provare nuove emozioni e posizioni: tu cosa mi proponi?

Amo tantissimo farmelo succhiare e i preliminari in genere, mi sento bella e non mi piace spegnere le luci ma farlo in stanze ben illuminate per godere di ogni attimo e di ogni sguardo dei miei partner.

Mi concedo per sveltine e anche per sesso intenso e durevole, che magari ci porterà a diventare trombamici o amanti, chissà? Sono aperta a tutto, non mi precludo nulla e anzi sono curiosa e credo che ogni uomo possa farmi conoscere qualcosa di nuovo e sexy, sempre, anche se impacciato e con poca esperienza rispetto a me.

Mi è pure capitato di fare orge e di avere flirt con donne, alcune mi hanno insegnato dei trucchetti infallibili per far godere qualsiasi partner erotico: vuoi provarne qualcuno?

La mia esperienza di sesso con un uomo etero

Amo gli uomini e proprio grazie a Spicycupid sono riuscita ad avere una relazione di sesso davvero appagante, la prima in assoluto da quando mi sono trasferita in Italia 8 anni fa.

Questo uomo bellissimo mi contattò online e subito avviò un corteggiamento molto romantico: ne ero lusingata e affascinata anche se solitamente comando io in veste di mistress, ma ci incontrammo subito.

Fu sesso a prima vista, se mi concedete la definizione, finimmo infatti subito in macchina a fare maialate e lui, da romantico che si era presentato, si scoprì anche forte e maschio, voglioso e porco.

Mi mise la lingua in bocca e subito mi sfilò il perizoma, la sua mano calda mi fece una sega ed esplorò il mio ano, poi si slacciò anche lui e ci toccammo a vicenda.

Era stupendo, ancora a pensarci mi eccito tutta e poi mi mise a 90, mi leccò a lungo i testicoli, l’ano e poi mi cosparse di lubrificante e mi penetrò con foga.

Era uomo al punto giusto, aveva una voglia matta di me e si vedeva, mi sentivo bellissima e desiderata come non mai, poi lui era anche bellissimo e sexy.

Sono venuta due volte e lui non smetteva di dirmi cose sconce, poi mi leccava tutta, elogiava i miei seni, li palpava, mi mordeva le natiche, mi penetrava, mi sfondava e io impazzivo di piacere.

È stato più che inebriante e vorrei ripeterla una trombata così, sto appunto cercando il mio amante ideale e sento che tra noi c’è già chimica.

Se stai leggendo e sei arrivato fin qui non è un caso, sento che mi vuoi e che ti sei eccitato: contattami, scrivimi e incontriamoci, non te ne pentirai ma scoprirai una padrona inusuale e che ama anche farsi strapazzare non solo comandare.

Cerchi AVVENTURE EROTICHE nella tua città?

Iscriviti Gratis

Ti garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!