Cerco bull da monta per la mia schiava

Bull per Schiava

Sono un marito amante del BDSM ed il mio ruolo è quello di essere un Master.

Mia moglie la considero tale durante tutto il giorno ma, quando siamo in intimità, la trasformo in una docile schiava pronta all’ubbidienza più totale.

La nostra è una complicità che completa una unione che dura nel tempo dal momento che entrambi abbiamo passato abbondantemente la quarantina d’anni.

La mia schiava non dimostra affatto la sua età grazie ad un corpo ancora piacente che risulta essere particolarmente eccitante e desideroso di sesso.

Io ho superato quei momenti di passionalità carnale e sono contemplativo ma mi da immenso piacere impartire l’ordine alla mia schiava, di sottomettersi con chi desidero solo per vederla godere.

A qualcuno questa situazione apparirà come strana ma è quella che realmente viviamo noi come coppia.

La mia signora ha un fisico atletico con un seno della terza misura, un sedere alto e sodo e un visino da vera maialina e le piace indossare un abbigliamento intimo sotto a quelli che sono i vestiti che metterà per le varie occasioni. A me piace a volte che sia vestita da infermiera pronta a subire le voglie di un ammalato, oppure da religiosa pronta a redimere certi peccati o, anche da casalinga disperata pronta a darsi al primo venuto.

I nostri giochi sono sempre improntati per agguantare il massimo del reciproco piacere che ci vede, anche se non più carnalmente, uniti nelle dinamiche erotiche.

Adoro sottometterla in ogni maniera possibile per poi farla prendere da qualche vero macho che sappia come affrontare la situazione e senza che sia penalizzato da alcun paletto messo preventivamente.

Chi avrà modo di partecipare ai nostri giochi, ha la più ampia libertà di agire come meglio crede opportuno rispettando solamente una unica condizione che è quella di far godere la mia schiava per tanto tempo e in ogni modo possibile.

Risulta facile intuire che sono ammesse tutte le pratiche erotiche oltre a quelle tradizionali della sola penetrazione vaginale, orale ed anale. Quindi, ben venga chi ha esperienze più ampie in merito per il divertimento della schiava e del sottoscritto.

Quella volta che…

Tanto per dare un esempio del nostro modo di vedere le cose, voglio raccontare un episodio accaduto qualche tempo fa.

Il nostro bagno aveva una perdita e mia moglie fu costretta a chiamare un idraulico per intervenire sul danno. 

Arrivai a casa trovando un ragazzo muscoloso che stava armeggiando vicino allo scarico del lavandino mentre mia moglie stava in piedi osservando la scena.
Conoscendola bene sapevo già a cosa stava mirando e così, le ordinai di preparare un caffè per il giovane idraulico che feci accomodare sul divano della sala con la scusa di un break.

La mia schiava ci raggiunse con il vassoio contenente le tazzine piene di fumante caffè e, cercando di sistemarlo sul basso tavolino, urtò le gambe del tizio.

Immediatamente la rimproverai allungandole uno schiaffo sul suo culo per poi farle alzare la gonna per vedere il segno che le avevo lasciato. Ovviamente tutto questo con il nostro ospite che assisteva la scena.

Poi le ordinai di scusarsi con lui e di mettersi a sua disposizione accarezzandogli l’uccello per poi prenderlo in bocca per succhiarglielo per bene.

L’idraulico incredulo si lasciò andare del tutto, offrendo alla mia schiava una verga ben dura che saziò quella maiala di mia moglie per bene.

Se sei un vero bull e ti piace partecipare ai nostri giochi non devi fare altro che metterti in contatto con noi per iniziare a conoscerci e materializzare i nostri desideri. Sei pronto?

Cerchi AVVENTURE EROTICHE nella tua città?

Iscriviti Gratis

Ti garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!