Milf Troia cerca 69 a Bologna

Milf cerca 69 a Bologna

Cerchi AVVENTURE EROTICHE nella tua città?

Iscriviti Gratis

Ti garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!

Per evadere dalla monotonia del quotidiano, mi sono decisa a mettere le corna a mio marito. La mia non è per appagare una sete di vendetta ma proprio perché non ricevo più le sue attenzioni da molto tempo.

Sono di Bologna e arrivata a contare 43 primavere e dopo essermi occupata di mio figlio (per fortuna ora all’estero) e della casa, ho preso la consapevolezza che se voglio ancora provare il brivido dell’orgasmo devo rivolgermi a delle amicizie occasionali con le quali fare sesso.

Avendo un raggio d’azione limitato dalla mia condizione di donna sposata, mi vedo costretta a pubblicare un annuncio per trovare uomini che vogliono soddisfare la mia voglia.
Sono una emiliana piccolina ben fatta e molto troia e la mia specialità è il 69 in quanto adoro fare e ricevere sesso orale.

Amo succhiarlo come se non ci fosse un domani ma solo dopo averlo stuzzicato per bene con colpetti di lingua sulla cappella che accompagno a lievi morsetti e, nel contempo voglio sentire la lingua del mio partner che penetra dentro alla vagina alla ricerca del mio puntoG. Sono particolarmente sensibile e ho facilità nel raggiungere in breve tempo l’orgasmo.

Intendo sfruttare l’opportunità di fare tante interessanti conoscenze e poco importa se si tratta di ragazzi inesperti o di uomini nel pieno della loro maturità sessuale: quello che pretendo è che si possa fare sesso con predilezione per il 69 e che avvenga a Bologna.

Chi mi ha conosciuto mi ha definito Milf troia amante del 69 di Bologna e penso che la descrizioni calzi perfettamente.

Come mi piace il 69

Appassionata del 69 è dire poco. Tutto nasce da quando ancora ragazza, fui instradata al piacere da un amico di mio padre che mi fece conoscere il sesso e, soprattutto, quella posizione.
La mia ultima relazione occasionale fu consumata con un giovane ed imbranato ragazzo che, anche se non lo ha ammesso, era sicuramente vergine.
Eppure si trattava di un bell’esemplare di maschio palestrato e dotato di una minchia nient’affatto male, solo che non aveva esperienza.

Ho dovuto assumere le vesti della tutor e confesso che è stata una esperienza molto eccitante.
Qualcuno che avrebbe assistito alla scena si sarebbe trovato ad osservare ad una bella donna matura che, stesa sopra al letto e indosso solo autoreggenti e un minuscolo tanga, si trovava sotto ad un ragazzotto tutto muscoli e ardore che conservava tutta l’ingenuità propria di chi si era fino a quel momento soddisfatto da se.

Rudy (questo è il suo nome) ascoltava attentamente quello che gli dicevo per istruirlo. Mi aveva detto che conosceva la tecnica ma solo per averla vista in tutti i video porno, ma si sentiva che ancora non aveva acquisito la certezza nei gesti. Titubante iniziò a leccarmi le grandi labbra, forse timoroso per il sapore che avrebbe sentito in bocca per la prima volta ma, una volta rotti gli indugi, prese a leccarmi con tutta la voglia possibile prima di infilarmi la lingua dentro la mia fica già abbondantemente bagnata.

Nel contempo, giocavo con il suo giovane uccello che vedevo fresco e tutto da sverginare. Ma prima di farmelo infilare dentro di me, mi dilettavo a succhiarlo con golosa avidità.
Quando esplose il suo oceanico piacere, continuai imperterrita nel pompino riuscendo ad inghiottire tutto il tiepido sperma e riuscendolo a farlo restare duro per continuare a sbatterlo con la bocca prima di cambiare posizione e farmi finalmente scopare in qualsiasi modo fosse possibile.

Se anche tu vuoi provare una Milf troia in cerca di 69 a Bologna, rispondi al mio annuncio e non ti pentirai di averlo fatto.

Cerchi AVVENTURE EROTICHE nella tua città?

Iscriviti Gratis

Ti garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!