Il divertimento senza impegni.

La trombamicizia è un rapporto tra delle persone che si sta venendo sempre più a creare specie tra i giovani, anche se si sta espandendo anche a persone di altre età.

Essi sono sfiduciati sulle dinamiche di coppia e preferiscono il solo divertimento a relazionarsi in qualcosa di serio per poi correre il rischio di rimanere delusi.

Questo nuovo fenomeno ovviamente non poteva non essere pubblicizzato tramite il web che così ne ha approfittato per creare dei siti appositi dove far mettere in contatto potenziali Trombamici per conoscersi e poi incontrarsi dal vivo.

In questo modo i rapporti basati sulla trombamicizia sono andati ad aumentare perché si sa che utilizzando la tecnologia informatica tutto inizia a diventare virale e la trombamicizia non è da meno visto che il sesso è un argomento che ha sempre un elevato numero di seguaci.

Chi sono i Trombamici?

Non ci sono limiti d’età a questa tipologia di rapporto, si va da persone appena maggiorenni ad altre ben più mature, ognuno cerca di ritagliarsi il suo spazio di felicità, le categorie di persone che vengono incluse in questo mondo sessuale, possono essere le più disparate.

Non è poi detto che per diventare Trombamici bisogna essere single, anzi è facile scoprire mediante il web che sono molte le persone impegnate che vanno alla ricerca di questo rapporto, proprio per evadere dalla realtà e fare qualcosa di diverso.

Il vantaggio che avranno da ciò è avere un partner sessuale che pur sapendo della relazione che vive, non avrà modo di essere geloso, visto che la trombamicizia alla base deve avere proprio questo tassello.

Le regole di una buona Trombamicizia

Anche in questa tipologia di rapporti però ci possono essere delle regole che è sempre meglio rispettare se si vuole il bene della trombamicizia, qui di seguito verranno elencate e chi voglia intraprendere questa strada sa che seguendole potrà far si che il divertimento sia naturale.

  • Nessuna gelosia deve esserci in questo tipo di rapporto.
  • La libertà sessuale è concessa ad entrambi i trombamici.
  • Non affezionarsi.
  • Non rifiutare di fare sesso troppo spesso.
  • Gli appuntamenti di sesso devono essere sporadici, quindi nessuna regolarità.
  • Non attendere evoluzioni del rapporto, è solo sesso.
  • Nessuna uscita galante o romantica avrà luogo.

Prendendo in esame queste regole quindi si capisce che avere questa determinata relazione si possono avere solo vantaggi ed ecco quindi spiegato perché è sempre più in voga.

Pensare di poter avere del buon sesso senza doversi vincolare fa gola a molti, in più si aggiunge che si può avere la libertà di sperimentare nuove pratiche sessuali che anche se non è una regola viene facile proporlo all’altro partner.

C’è da dire poi che se essa dovesse andarsi a concludere non porterebbe degli strascichi negativi alle due persone perché non essendoci nessun sentimento che sconfina nell’amore, ci si può tranquillamente lasciare in buoni rapporti.

Anzi non è escluso che si può rimanere amici qualora lo si desidera, infatti attraverso dei sondaggi fatti su varie persone si è potuto evincere che è capitato che la trombamicizia si sia evoluta in semplice amicizia visto che l’intimità che si era creata tra le due persone ha portato a non volersi poi perdere del tutto.

Quindi da tutto ciò si può capire che i vantaggi in questa tipologia di rapporto ci sono ma che ovviamente non viene presa da tutti allo stesso modo, molto dipende dagli accordi che si fanno in precedenza e da ciò che succede durante la sua durata.

Vuoi conoscere Trombamici? Iscriviti ora

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C