Milanese, quarant’anni e di piacevole aspetto, mi reputo una donna seducente e con le forme giuste per attirare l’attenzione dei maschi. Mi sono sempre reputata una persona di ampie vedute in tutti gli aspetti della mia vita e questo anche in tema di sesso. Ecco perché da qualche tempo sono sempre più attratta da una pratica estrema: il sadomaso.

Ciò di cui sento il bisogno per una reale soddisfazione sessuale in questo momento è il sentirmi dominata, posseduta, presa in modi che mi facciano provare la sensazione di sottomissione da parte del mio partner che deve usare decisione e perché no anche un pò di violenza.

Si quindi a schiaffi e colpi decisi che arrossino la mia bianca pelle perché questo mi eccita profondamente e mi mette in uno stato d’animo che mi rende scatenata.

Non chiedo gentilezza, tantomeno perbenismo e galanteria se faremo sesso insieme. Devo sentirmi un’oggetto di piacere per il mio partner che deve conoscere le pratiche sadomaso, per farmi godere come voglio.

Cerco un ragazzo in zona Milano, tra i 22 e i 30 anni per incontri sadomaso che abbia molta fantasia perché sono una donna che si annoia facilmente e che deve essere stimolata continuamente.
Devi riuscire a farmi sentire la sua Schiava con i giusti modi. Non cerco un violento ma una persona che sappia eccitare attraverso il dolore che è una cosa ben diversa come saprai se conosci l’argomento.
Potrai legarmi, sculacciarmi, usare bende o altri sex-toys che riterrai opportuni per sottomettermi e farmi godere come chiedo.
Non chiedo una relazione sia chiaro ma solo godere. Pensi di essere quello giusto?

Non vedo l’ora di scoprirlo!

VUOI CONOSCERLA? ISCRIVITI ORA!

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C