Mi chiamo Milena e sono una sexy mistress di Torino che cerca uno schiavo con cui poter dare sfogo a tutti i miei desideri piccanti. Ho sempre avuto una grande voglia di sperimentare la bellezza del rapporto mistress-schiavo, per cui ho voglia di trovare la persona giusta.

Da qualche tempo sono iscritta al sito SpicyCupid che mi ha già dato modo di incontrare altri uomini con cui vivere esperienze sessuali molto piccanti. In particolare posso dire che si è trattato di esperienze appaganti e che hanno contribuito a farmi provare cose nuove.

Grazie a questo sito ho infatti conosciuto Paolo, un uomo della mia stessa età e che vive a Torino, con cui ci siamo lasciati travolgere dalla passione. Proprio sul portale durante una chat bdsm, ho avuto modo di scoprire il suo profilo e di capire fin da subito che avesse voglia di trovare una mistress.

Io sono una mistress molto esigente e che perciò è pronta a comandare sul proprio schiavo proprio come prevede questo intrigante e piccante gioco di ruoli.

Ho sempre desiderato poter vivere questo tipo di esperienza piccante, ecco perché fin da subito mi sono lasciata trasportare. Paolo d’altronde mi ha sempre elogiato, anche guardando le mie foto con il tipico look da mistress.

La cosa mi eccitava e non poco anche perché ero ben consapevole fin da subito che lui aveva voglia di fare con me proprio quello che io cercavo. Dunque fu sintonia fin dai primi momenti e perciò è stato un gioco da ragazzi entrare in confidenza per rapporti sessuali appaganti e piacevoli.

Saltammo i convenevoli e decisi di accoglierlo direttamente a casa mia proprio perché avevo allestito un’area dove potevo esprimere tutto il mio essere mistress. Con Paolo avrei potuto dare spazio a qualsiasi tipo di fantasia proprio perché era quello che avevo sempre desiderato.

Con lui si creò una grande sintonia fin dai primi istanti visto che immediatamente mi fece capire di avere una grande voglia di essere uno schiavo che assecondasse ciò che io desideravo.

Sentii bussare alla porta e lo accolsi con l’outfit che ogni schiavo sognerebbe per la sua mistress: intimo nero molto piccante, calze nere con reggicalze sensuale e soprattutto tacco a spillo molto alto. La cosa suscitava in lui notevole eccitazione.

Mistress domina il suo schiavo

Vedevo come non riuscisse proprio a staccare gli occhi dal mio corpo e non potevo che apprezzare questa cosa visto che ero consapevole che lo stavo seducendo nel modo giusto. Entrambi avevamo solo desiderio di lasciarci andare a qualcosa di realmente trasgressivo.

Così non appena fummo in casa lui iniziò a spogliarsi e io lo fermai. Piano piano iniziavo a staccargli un bottone per volta alla camicia fino a che non decisi di fargli tenere i pantaloni. Doveva assecondare poiché ero la sua mistress.

Proprio quel pantalone aderente era per me molto eccitante visto che si notava come il suo pene fosse duro e la cosa mi faceva venire una grandissima voglia di prenderlo e farne ciò che volevo. Dopo qualche minuto lo feci spogliare completamente e da buona mistress iniziai a dominarlo.

Una volta steso sul tappeto della stanza iniziai ad abbassarmi gli slip e mi sedetti sulla sua faccia. Sapevo che la cosa per lui era assolutamente gradita e così iniziai ad agitarmi anche perché lui leccava divinamente.

Ero eccitatissima e in quel momento non sapevo proprio più resistere a lui che per me era davvero uno schiavo perfetto. Dopodicché iniziai ad utilizzare il frustino che a lui tanto sarebbe piaciuto. Delicatamente lo accarezzavo nelle parti intime salvo poi iniziare a leccarglielo tutto.

Finii con il togliermi le calze, l’unico indumento che mi rimase addosso dopo che avemmo anche un rapporto sessuale completo. Con i miei piedi sexy iniziai a sedurlo e la cosa in lui suscitava enorme eccitazione. Gli accarezzavo la faccia con i piedi e poi passai al pene che toccavo per farlo eccitare di più.

Chi vuole avere a che fare con una mistress di Torino pronta ad eccitarsi non deve fare altro che contattarmi. Io ho un grandissimo desiderio di fare sesso con uomini vogliosi e schiavi desiderosi: contattatemi vi aspetto.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C