Sono una casalinga sempre alla ricerca di nuove esperienze piccanti da poter vivere. Ho sempre provato un grande desiderio di trasgressione che nella mia vita mi ha portato a sperimentare di tutto.

Penso che non ci sia cosa più bella del sesso e così dopo aver capito che con mio marito non ero soddisfatta ho deciso di darmi da fare.

Non avevo voglia di far cadere nel dimenticatoio quell’eccitazione e senso di trasgressione che per me è sempre stata una linfa vitale.
Motivo per cui mi sono iscritta qui su SpicyCupid, che sembrava fatto su misura per me.

Qui mi sono messa alla ricerca di un uomo che avesse voglia di lasciarsi andare con me e di provare esperienze sessuali realmente piacevoli ed appaganti.

Casalinghe in cerca di sesso come me non possono permettersi di perdere il desiderio di fare sesso. E così dopo poche ore dall’iscrizione mi sono trovata a parlare con un uomo della mia stessa città, Carlo.

Fin da subito mi ha fatto capire che aveva una gran voglia di fare sesso con me dopo aver visto le mie foto.
Io ho visto le sue e non ho potuto fare a meno di notare come fosse un uomo sensuale e provocante che in me suscitava non poco desiderio.

casalinga cerca sesso anale

Adoro soprattutto il sesso anale e così fin dai primi momenti in cui ci siamo trovati a parlare di sesso non ho avuto problemi a dirglielo. Notavo come il suo pene si indurisse sempre di più e così avevo voglia di sentirlo dentro di me per un bel rapporto sessuale.

Così ci ritrovammo a casa mia e in pochissimi secondi iniziammo a baciarmi: era quello che desideravamo da tanto tempo.
Trovavo la situazione davvero molto trasgressiva ed eccitante, a maggior ragione se penso che il tutto avveniva in un paio d’ore che mio marito era a lavoro: non avrebbe mai potuto scoprire nulla del mio momento di trasgressione con un altro uomo.

Così dopo esserci spogliati, io avevo addosso solamente l’intimo ed iniziai a praticargli del sesso orale. Non potevo fare a meno di notare che il suo pene era durissimo ed eccitato e nella mia bocca sentivo come era caldo e voglioso. La cosa mi piaceva tantissimo e sembrava che il tempo si fosse davvero arrestato.

Non ebbi neanche il tempo di finire che lui subito iniziò a spogliarmi: mi tolse delicatamente il reggiseno e mi sfilò anche il sexy perizoma che avevo deciso di indossare solo ed unicamente per lui.

Amo sedurre gli uomini anche con un abbigliamento particolarmente hot e che possa rendermi ai loro occhi davvero irresistibile. Carlo era eccitatissimo e così iniziò a toccarmi la vagina. Sapevo che ero completamente bagnata visto che non sperimentavo una tale eccitazione da mesi, se non anni.

E così vedevo come lui gradisse molto questa cosa e con le sue dita delicate e nel contempo molto formose continuava a toccarmi. Era una sensazione così piacevole che io godevo e urlavo, consapevole che questo sarebbe stato un momento di piacere che mai avrei potuto dimenticare.

Non avevo altra voglia se non quella di salire su di lui e sentirmi penetrata dal suo pene completamente eretto. Non appena salii su di lui iniziò a penetrarmi per diversi minuti.

Era una sensazione davvero meravigliosa e io volevo solamente arrivare all’orgasmo visto che non riuscivo a resistergli in nessuna maniera. Ma ad un certo punto iniziò con il sesso anale: me lo mise dietro e posso dire che si trattò di una delle sensazioni più belle che abbia mai provato con un uomo.

Mi penetrava l’ano e la cosa era talmente bella che urlavo e godevo e volevo che davvero non smettesse mai. Entrambi godevamo ed arrivammo all’orgasmo consapevoli che stavamo di nuovo sperimentando tutta la bellezza del sesso.

Ho ancora voglia di incontrare altri uomini vogliosi pronti a mettermelo dietro e che, come Carlo, siano desiderosi di iniziare a chattare con me attraverso questo sito, che mi ha permesso di dare nuova linfa alla mia vita sessuale.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C