Annunci 69: Casalinga Insoddisfatta Incontra a Milano

Casalinga insoddisfatta milano

Cerchi AVVENTURE EROTICHE nella tua città?

Iscriviti Gratis

Ti garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!

Cerco una storia sessuale per poter soddisfare la mia insanabile voglia di godimento, sono una bella donna che abita a Milano e ho la possibilità di incontrare quasi ogni mattina visto che non ho figli e che mio marito svolge un lavoro d’ufficio.

Questo in poche parole quello che cerco, un annuncio che però ha bisogno di qualche riga di spiegazione.

Sono una vera e propria casalinga in calore, che vuoi per la mia indole vuoi per il fatto che mio marito non mi soddisfa più ha la passerina sempre in calore.
Mi sono sposata attirata dalla favola del principe azzurro giovanissima, l’ho fatto anche per sfuggire alla monotonia di un piccolo paese della bassa padana, ed ero eccitatissima per il fatto che dopo il matrimonio ci siamo trasferiti quasi subito a Milano.

Poco a poco la monotonia ha ripreso il sopravvento, la città non mi offriva quello che speravo e soprattutto il mio coniuge iniziava a deludermi tra le lenzuola.
Sono sicura che lui ancora oggi dopo dodici anni di matrimonio mi ama alla follia, ma purtroppo il suo desiderio verso il mio corpo è andato via via scemando.
Inizialmente speravo fosse una cosa passeggera, ho atteso per qualche anno godendo solamente delle mie mani, volevo però raggiungere il vero piacere carnale e allora mi sono rivolta ai vari siti di annunci che popolano la grande rete.

Fisicamente sono ancora molto attraente, quelle poche volte che mi metto in tiro attiro gli sguardi vogliosi degli uomini, qualche volta anche delle donne, che incrociano la mia strada.
Non cerco certo storie d’amore ma solamente sesso, quel sesso che ti blocca la salivazione e che ti lascia con il desiderio di godere e far godere il tuo compagno di gioco.

Una vera porcona tutta per te

Non è la prima volta che cerco avventure su un sito di annunci, ultimamente questo è il mio canale preferito per ricevere il godimento corporale a cui ambisco.

La mia avventura più bella è avvenuta qualche mese fa quando incuriosita da un annuncio di una coppia mi sono proposta a loro.

Non avevo mai avuto avventure bsx e la lei della coppia desiderava proprio quella che lei aveva chiamato una “prima esperienza”.
Ci siamo scambiati qualche mail e poi in maniera abbastanza veloce abbiamo concordato un appuntamento, per la nostra prima volta abbiamo scelto un albergo che conoscevamo bene.

Quella che passai con loro è forse stata la notte più bella della mia vita sotto il punto di vista sessuale, la loro compagnia è stata perfetta, la presenza dell’uomo discreta ma costante, quella della donna coinvolgente ed altamente eccitante.
Tutto quella sera è avvenuto in maniera naturale, anche Giuliana, questo il nome della donna, non era un esperta di amore saffico ma la sua lingua nella mia vulva fremente mi ha fatto raggiungere una completa estasi corporale.

Ricordo con piacere ed eccitazione quando anch’io volli provare il sapore di una donna, il gusto che provai ad inginocchiarmi tra le sue cosce mi ricordò l’eccitazione del mio primo pompino.

Tutto fu ancora più coinvolgente quando insieme ci ritrovammo a succhiare il grosso bigolo di carne di Domenico, il marito di Giuliana.

Le nostre lingue si toccavano mentre scorrevano sull’asta turgida dell’uomo, le nostre salive si mischiavano quando cercavamo di leccare la cappella dell’uomo, le nostre mani si stringevano unendoci in una eccitazione mentale che alla fine mi portò ad uno degli orgasmi più profondi di tutta la mia vita.

Ci siamo visti altre volte con quella coppia, la loro piacevole compagnia mi aveva colpito, purtroppo poi si sono dovuti trasferire all’estero a causa di un nuovo lavoro di Domenico, e nonostante non ci sentiamo più il loro ricordo rimarrà sempre vivo nella mia memoria, spingendomi sempre a cercare nuove piacevoli… avventure.

Cerchi AVVENTURE EROTICHE nella tua città?

Iscriviti Gratis

Ti garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!