Sono un’insospettabile ragazza della porta accanto con una vita ordinaria: lavoro come impiegata presso una piccola azienda, ho un bel giro di amici e un ragazzo da 4 anni.
Perché quindi cerco uomo per un incontro di car sex a Torino?
Il problema è che con lui il sesso è diventato dannatamente noioso: esiste solo la posizione del missionario a letto.
Ho provato a stuzzicarlo al ristorante oppure invitandolo a scopare in macchina, ma non c’è stato assolutamente verso di smuovere la sua libido.

Quindi ecco l’idea: Carsex Torino!
Ci incontriamo in un bar, beviamo qualcosa, scherziamo un pò per scaldare l’atmosfera e ci appartiamo in auto in una zona appartata della città per dare sfogo alle nostre voglie più recondite.
Va bene anche una zona frequentata della città, basta munirsi di tendine per rendere il nostro menage ancora più intrigante e trasgressivo.

Ho una bella macchina spaziosa, basta reclinare i sedili posteriori e il gioco è fatto.
Anche nel farlo in macchina amo stare comoda e provare tante posizioni: la pecorina, lo smorzacandela e tutte quelle suggerite dalla nostra passione del momento.
Vorrei tanto provare l’anale visto che al mio uomo non piace…è una brava persona ma a letto è davvero uno zombie, sono certa che qui troverò dei validi sostituti.

Adoro gli uomini dominanti che mi possiedano, mi piace farmi leccare il buco del retto per poi essere scopata energicamente.

Saprò ricambiare con dei orali cabrio regola d’arte, mi piace bere lo sperma del mio partner.

La mia prima esperienza di carsex a Torino

A dire la verità, ho già avuto un incontro interessante circa 10 giorni fa ed è stato davvero divertente.
Non era bello ma aveva qualcosa che me l’ha fatta bagnare al primo sguardo, confesso che ho fatto fatica a bere l’aperitivo perchè avevo solo voglia di saltargli addosso oppure di buttargli il drink sul pacco e leccarlo direttamente da lì.

Scopare in macchina con donna di torino

Per velocizzare il momento di andare subito al sodo ho allargato le gambe per fargli vedere che avevo casualmente dimenticato di indossare le mutandine; fortunatamente mi sono imbattuta in un uomo perpiscace a cui si è subito rizzato, che ha ben pensato di pagare il conto per andare in fretta e furia verso la macchina per una trombata memorabile.

Appena chiuse le portiere gli sono saltata subito addosso perchè non vedevo l’ora di vederlo senza vestiti, lui mi ha poi presa con così tanta foga virile che non ricordavo più da anni.
Mi ha fatta sdraiare a pancia in su e mi ha aperto le gambe per leccarmela come se non ci fosse un domani.
Meno male che abbiamo scelto un posto molto appartato…se qualcuno avesse sentito le mie urla di piacere avremmo sicuramente dato spettacolo.

Visto che volevo essere scopata analmente, ho indirizzato la sua lingua verso il mio buchino per farmelo leccare e allargare.
Non ho dovuto farglielo intendere due volte perchè mi ha subito accontentata; finalmente avrei avuto ciò che bramavo da un pò di anni a questa parte: una penetrazione anale a regola d’arte.
Mi sono quindi messa in posizione prona, allargando le natiche più che potevo, per fargli sapere che il mio secondo canale era pronto per essere allargato dalla sua verga possente.
È stato un momento davvero inebriante perchè ho sentito ogni sua singola vibrazione dentro di me.

Purtroppo è dovuto correre a casa per un’emergenza, ma sono certa che troverò tanti baldi uomini per del sano carsex in auto senza fretta. Non aspetto altro che le vostre risposte.
Cerco altrettanta riservatezza perchè non voglio che mio marito venga a sapere dei miei vizietti on the road.

Cerchi Incontri di Carsex a Torino?
Iscriviti e Trova

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C