Quando faccio sesso solitamente mi piace il ruolo di passivo e ho un trombamico che mi soddisfa abbastanza frequentemente sia in termini di sesso orale che anale.
Da qualche tempo però volevo provare qualcosa di diverso e di nuovo: un trans!

Navigando qui su SpicyCupid ho fatto la conoscenza con uno che mi aveva colpito per la foto inserita. Ce ne scambiamo altre anche delle nostre parti intime facendoci i complimenti a vicenda. Le premesse erano buone così decidiamo di passare ai fatti.

La cosa bella degli incontri online che hanno come soggetti gay e trans è che non ci si perde in chiacchiere ma si va quasi sempre al sodo, specie se sei anche di discreto aspetto.

Organizziamo l’incontro in una zona vicino al Colosseo, scambiandoci il numero di targa delle auto e il modello.
Ero stato puntuale e del mio compagno ancora non si vedeva l’ombra. Pensavo già che mi avrebbe dato buca quando vidi la sua macchina avvicinarsi alla mia e lampeggiarmi.
Ero emozionato e scesi dall’auto avvicinandomi alla sua.
Lei era una bellissima Trans romana mora, dalle curve spettacolari e un sorriso smagliante.
Una volta scambiate le classiche battute conoscitive decidiamo di appartarci in un luogo più tranquillo per approfondire la conoscenza.

Le rendo da subito noto che preferisco il ruolo di passivo e lei mi rassicura dicendomi che non c’è alcun problema.
Iniziamo quindi a baciarci e a toccarci. Le mani scivolano verso il basso e ce lo tiriamo fuori reciprocamente. Lei ne ha uno di dimensioni davvero ragguardevoli e le feci i complimenti prima di chinarmi a succhiarglielo con passione facendola gemere di piacere.
Dopo averglielo succhiato a lungo, mi piazzai sul suo cazzo dandogli le spalle. Era davvero bello grosso, sicuramente più grosso del mio amico.
Lo cavalcai per bene mentre lei mi masturbava il cazzo con una mano, poi mi spinse in basso e mi mise a 90° continuando a incularmi al suo ritmo che si faceva sempre più veloce. Godevo davvero come un porco con quel Trans.
Mi scopò per almeno mezz’ora ininterrottamente facendomi sborrare due volte prima che glielo prendessi in bocca e lei facesse lo stesso.
Una volta finito eravamo entrambi soddisfatti e per questo ancora oggi ogni tanto ci vediamo per scopare.

L’esperienza con un Trans è stata davvero una bella scoperta. Continuo a vedermi con il mio trombamico ovviamente ma ho allargato le mie esperienze e conoscenze ad un mondo che si è rivelato altrettanto eccitante.

INCONTRA TRANS DI ROMA – ISCRIVITI ADESSO GRATIS

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C