Ciao a tutti, il mio nome è Alex, sono un trentacinquenne lombardo, sono un tipo molto curioso dal punto di vista sessuale e per fare degli incontri di sesso mi sono iscritto al sito SpicyCupid

Devo dirvi che all’inizio ho contattato solo figa, perché volevo divertirmi in modo tradizionale, e ho avuto anche un certo successo, e ne ho ricavato davvero delle belle scopate con delle troiette davvero niente male.

A un certo punto per curiosità sono andato a vedere degli annunci di Trans, senza neanche contattarle, ero solo interessato a capire un po’ la situazione.
Alla fine mi sono lanciato per scherzo a contattare una trans, e dalle foto sembrava davvero bellissima e molto femminile.
Abbiamo iniziato a chattare prima raramente poi sempre più spesso e devo dire che sapeva stuzzicare la mia fantasia, tanto che mi sono accorto che la desideravo fisicamente e avevo iniziato a martoriarmi di seghe pensando a lei.

Il passo inevitabile è stato un incontro, ed io ero emozionato come un ragazzino al primo appuntamento e in effetti per me era il primo incontro con un Trans.
Ci siamo dati appuntamento in un noto locale di Milano, lei era vestita davvero come una porca, con un abito molto succinto e un paio di tette enormi e maestose che mi sono davvero dovuto contenere per non metterci le mani subito.

La serata è trascorsa con diversi drink ed io ero sempre più arrapato, in parole povere volevo scopare e volevo provare l’esperienza di andare a letto con un trans.

Ci spostammo nel parcheggio e cominciammo a limonare duro, lei ci sapeva fare non c’erano dubbi, e avevo il cazzo così duro che non mi era mai capitato prima, stavo veramente impazzendo dal desiderio.

Ci siamo spostati in una zona appartata e lei mi ha preso il cazzo in mano e poi ha cominciato a leccarlo come una vera e propria professionista dei pompini. Mi dovevo mordere le labbra per non venire subito.

sesso con  trans

Allora lei mi guarda negli occhi e mi chiede di venirle in bocca, è stata una sensazione unica e meravigliosa e lei ha ingoiato tutto il mio sperma come nulla fosse.

Non ero ancora appagato e volevo scoprire tutti i segreti che la bella e misteriosa trans nascondeva.
Ci siamo quindi velocemente spostati a casa sua, un bilocale molto raffinato, con luci soffuse e un arredamento di tipo chabby chic.
Lì non ho saputo attendere neanche un minuto e mi sono subito spogliato e ho iniziato a toccarle le tette.
Tette incredibili ed enormi. Stavo letteralmente impazzendo dal desiderio, il pompino in macchina non aveva di certo calmato i miei bollenti spiriti e volevo scopare ed essere scopato dalla mia bella.

L’ho denudata completamente e lei aveva una mazza di tutto rispetto. Appena l’ho vista mi sono eccitato ancora di più e le ho chiesto se potevo ricambiare il pompino di poco prima.
Lei ha gradito molto le mie attenzioni, e anche se era la prima volta ho dimostrato di saperci fare e lei era sempre più eccitata.

Allora l’ho piegata e ho iniziato a incularla, aveva l’ano, il buco molto allargato e scivolavo alla grande dopo avere indossato il preservativo.
Nel frattempo con la mano continuavo a masturbarla. A un certo punto mi chiede di venirle dentro e allora ho tolto il condom e l’ho inondata di sborra. Sensazione pazzesca e incredibile.

Anche lei voleva venire e data l’eccitazione mi ha convinto a provarla in culo. All’inizio faceva un po’ male ma la sensazione era nuova e davvero eccitante, non ho potuto fare a meno di farmi venire dentro.

Sono davvero rimasto soddisfatto di questa esperienza che ho avuto.
Ogni tanto quando voglio provare qualcosa di trasgressivo richiamo la mia bella trans e non mi sono limitato a lei, infatti ho voluto provarne anche altre, dato che il sito offre una serie di annunci molto ampia.

Per chi vuole degli incontri eccitanti di sesso, non posso che consigliare questo sito, che mi ha permesso di sfogare le mie fantasie sessuali, di fare delle nuove esperienze, incontrando persone vere che come me vogliono fare degli incontri di sesso, delle sane scopate all’insegna della gioia, della libertà e della trasgressione, oltrepassando i tabù della società moderna.

PER CONOSCERE TRANS ECCITANTI, ISCRIVITI GRATIS

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C