Mi chiamo Osvaldo e sono di Torino, ho 29 anni e quando sono libero dai miei impegni lavorativi mi piace passare il tempo ad organizzare incontri trasgressivi dove non pongo nessun limite al divertimento. Sono oggettivamente un bel ragazzo e anche se principalmente etero che a volte cerca trans per esperienze più particolari.

Pochi giorni fa ero su internet e navigando su questo sito ho avuto modo di trovare la Trans che stavo cercando. Essendo un tipo alquanto esigente, ho impegnato diversi minuti per la ricerca ma alla fine sono incappato in Rosy, una 32enne tutta passione e desiderio.

E’ partita la conversazione in modo alquanto diretto, gli ho spiegato che cerco trans abbastanza spesso e lei si è subito dimostrata disponibile all’avventura facendomi capire che sarei dovuto essere io a dire basta per i suoi modi di fare sotto le lenzuola, su questa base il dialogo ha avuto modo di raccontarci diversi aneddoti che hanno fatto capire che a letto eravamo entrambi molto disinibiti.

Rosy si è rivelata una Trans tutto pepe

Una sintonia così quindi meritava di essere espletata in un incontro dai contenuti tutti da scoprire, e così siamo passati ad accordarci su quando e come vederci, non ci abbiamo messo molto e così all’indomani abbiamo fissato l’appuntamento.

Trans Torino

Una volta che eravamo uno di fronte all’altra abbiamo capito subito che ci sarebbero state scintille durante l’incontro e che quella sera sarebbe stata molto lunga, abbiamo così deciso di omaggiare il tutto in una comodissima stanza d’albergo, non troppo lontano da noi, dove ci saremmo potuti esprimere al meglio.

Dopo pochi secondi che avevo preso possesso della camera i nostri sguardi assai vogliosi hanno fatto si che i nostri corpi iniziassero a mettersi all’opera e così si è passati a dei baci focosi che inducevano le nostre mani a palpeggiare ogni zona erogena.

L’eccitazione in questo modo non faceva altro che aumentare di livello e con essa anche il nostro modo di respirare diventava più affannato ma allo stesso tempo anche più intrigante, non ci risparmiavano nemmeno sulle frasi hot, uno spingeva l’altro a diventare sempre più trasgressivo.

A questo punto allora Rosy mi ha dato modo di notare il suo abbigliamento intimo ed una volta ricevuti i miei apprezzamenti, ha fatto si da rimanere nuda e mostrarmi il suo corpo molto femminile ed alquanto scolpito.

Come ho già detto non era la prima volta che cerco trans a Torino e dintorni e sono sincero nel dire che in molti l’avrebbero scambiata per una donna a tutti gli effetti visto il suo aspetto esteriore e non potevo rimanere indifferente a ciò ne al suo modo di porsi così mi sono lasciato andare del tutto e ho lasciato lei gestire la situazione.

E’ stato molto apprezzato questo mio modo di fare e Rosy si è sentita così incentivata a farmi vivere delle ore di piacere davvero intenso andando a giocare con la sua bocca su di me, mentre le sue unghie non smettevano di percorrere la mia schiena, un punto debole che l’avevo svelato io durante la chat.

Il tempo scorreva ma non me ne accorgevo per nulla perché quello che stavo vivendo mi stava coinvolgendo sia a livello emotivo che fisico, erano tante infatti le sensazioni che provavo ed ero felice di aver trovato una persona che sapeva capirmi così bene a letto.

Ovviamente mentre lei giocava su di me, di certo non restavo fermo ma la stuzzicavo anche io e ciò contribuiva a rendere tutto ancora più piccante, così l’amplesso per entrambi si avvicinava molto velocemente.

Abbiamo provato a resistere e farlo tardare per alcuni minuti ma poi esso ha preso il sopravvento su di noi e abbiamo iniziato quindi a segarci reciprocamente e quando il tutto si è completato, ci siamo guardati negli occhi consapevoli che era stata davvero una gran scopata.

I nostri cuori che battevano forte per le sensazioni vissute, sono ritornati ad avere il ritmo standard ed una volta ricomposti e lascio quel luogo che è stata la nostra alcova, ci siamo ripromessi di rivivere qualcosa di così intenso ancora una volta.

Spero davvero che in futuri incontri possa far rivivere tutto ciò che ho sentito in quel momento, passione allo stato puro e godimento oltre ogni limite, un’avventura davvero hot.

TRANS TORINO? ISCRIVITI ADESSO GRATIS

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C