Ho sempre avuto feeling con il sesso. Mi è piaciuto subito dalla prima volta che l’ho fatto e da allora voglio chiavare ogni volta che posso.
Sarà anche forse per questo motivo che cambio spesso ragazzo. Per me il sesso viene prima dell’amore.

Questo fa di me una Troia?

Se è così la cosa non mi importa affatto. Se io godo sto bene e sono soddisfatta e questo è quello che mi interessa davvero.

Utilizzo al meglio il corpo che mamma mi ha dato mettendo in risalto i punti di forza per raccogliere le mie prede.
Mi piace molto l’intimo e cerco sempre i capi più seducenti e trasgressivi perché voglio sentirmi gli sguardi di desiderio del mio lui in ogni momento.

Abitando in una grande città come Napoli non ho molta difficoltà a “passare inosservata”, ciononostante ultimamente mi piace molto iniziare la conoscenza online per poi passare alle cose serie.
Trovo che un uomo capace di farmi eccitare con fantasie virtuali possa esserlo anche poi dal vivo. Non è una regola ma fortunatamente finora questa mia teoria non è stata smentita.

A volte quando sono molto eccitata e il mio compagno di giochi dall’altro lato dello schermo è abbastanza interessante mi permetto di passare anche alla video chat per rendere la cosa ancora più audace e spinta.
Mi sono trovata con la figa aperta davanti alla webcam mentre dall’altra parte si masturbavano come pazzi e sborravano alla vista.

Come mi piace chiavare

Non amo essere io a condurre il gioco ma voglio che sia Lui a farlo, voglio sentirmi la sua Donna e non la sua mamma che gli deve dire cosa fare.
Voglio essere presa con forza ma senza brutalità, c’è differenza.
Mi piacciono i cazzi grossi che mi riempiono tutta e che durino tanto perché non mi basta una botta e via. Voglio chiavare più volte durante un incontro.
Sono esigente lo so, ma credo di dare anche tanto in cambio.
Qualcuno mi ha detto che sono la Dea del Pompino.
Non so se sono davvero così brava ma sicuramente mi metto d’impegno per dare il massimo piacere.

Credo di avere anche un’indole esibizionista perché ho scoperto che le situazioni in cui c’è il rischio di essere visti da altri mi eccitano molto di più che al riparo di una stanza d’albergo.
Una volta mentre eravamo in un parcheggio a scopare, ci siamo accorti che uno ci stava guardando dalla macchina a fianco alla nostra.
Invece di fermarci, ho chiesto al mio compagno di continuare mentre non toglievo lo sguardo da quel guardone. Quella situazione mi eccitò a tal punto che raggiunsi un orgasmo talmente forte che mi fece urlare.

Cerco sempre l’uomo che sappia prendermi a livello mentale e fisico ma se ci riesce… si ricorderà di me per molto tempo.

VUOI CONOSCERE ALTRE DONNE TROIE? ISCRIVITI ADESSO GRATIS

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C