Sono una ragazza con la 5 di seno, tettone naturali e ne vado dannatamente fiera; non perdo infatti occasione per metterle in mostra con abiti scollati, topless in spiaggia, trasparenze tattiche e via discorrendo.

Sapete che con le donne tettone si possono anche fare delle magnifiche spagnole? Provare per credere.

In più sono anche bisessuale e amo scambiare gli uomini con altre donne, perchè tra amiche è bello condividere tutto, anche la porcaggine.

Non vedo l’ora di essere contattata per spompinare le vostre grandi verghe e per farmi leccare le mia belle tette nude come se non ci fosse un domani. Se avete una compagna curiosa a cui piacciono donne nude tettone, non escludetela, ma portatela con voi: ci divertiremo ancora di più.

Due giorni fa ho fatto un favoloso incontro a tre: sono stata contattata da due gemelli 35 enni, biondi, muscolosi e con gli occhi azzurri.

Mi piacciono gli uomini dotati e appena ho visto le loro foto mi sono arrapata come non mai, tanto da dovermi masturbare per dare una calmata ai miei bollenti spiriti; ho concordato un appuntamento coi due ragazzi il giorno successivo perchè sprecare un’occasione tanto ghiotta sarebbe stato davvero da stupida.

Dato che volevo fare bella figura, ho iniziato a prepararmi due ore prima e ho fatto almeno 10 prove di abito.

Alla fine ho scelto un abito rosso molto succinto con una scollatura vertiginosa che facesse venir voglia ai miei amichetti di leccare le mie tette già al primo sguardo.

Abbiamo deciso di incontrarci verso le 18 per un aperitivo in centro e appena mi hanno vista arrivare si sono eccitati, è stato davvero divertente stuzzicarli durante le due ore di chiacchierata all’interno del locale.

Quando ho cominciato a gettare i cubetti di ghiaccio nella mia scollatura, i due fratelli mi hanno immediatamente invitato ad uscire per andare nell’albergo più vicino, dove abbiamo preso due camere adiacenti così da poter farmi permettere di andare da una stanza all’altra.

Spagnola con tette enormi

Le mie tettone per uomini dotati

Appena siamo arrivati in camera le mie aspettative riguardo alle dimensioni dei loro cazzi non sono fortunatamente rimasta delusa perchè erano ben dotati, proprio come piacciono a me.

Mi sono immediatamente spogliata e ho cominciato a sedermi sulle ginocchia di uno di loro per sbattergli in faccia le mie tettone naturali e fargli capire che erano tutte vere.

Ha quindi cominciato a prenderle in mano, a leccarle in ogni centimetro quadrato e a succhiare i miei capezzoli, mentre l’altro ha cominciato a infilarmi le dita nel culo.

Quando è giunto il momento di arrivare al dunque il gemello che mi masturbava l’ano mi ha presa in braccio e portata nell’altra stanza per allargarmelo col suo possente cazzo.

Io mi sono messa alla pecorina per farmi scopare mentre afferrava le mie tette, ho sentito ogni sua singola vibrazione dentro di me ed è stato davvero molto eccitante.

Secondo me gli altri ospiti dell’albergo hanno invidiato i miei nuovi amici, ma ero troppo prese dalla loro bellezza per invitarli ad un’allegra ammucchiata.

Al termine della prima trombata si è unito ai nostri giochi l’altro gemello per ricevere una spagnola memorabile tra le mie mega tettone; li ho dunque fatti sborrare sulla mia faccia per fare un pieno di sperma.

Abbiamo concluso l’incontro leccando a vicenda lo sperma dai nostri volti e passandocelo di bocca in bocca.

A quanto pare i due fratellini sono anche bisessuali e amano darsi piacere l’un l’altro.

Vuoi conoscere Donne Tettone? Iscriviti Gratis

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C