Cerchi Donne non mercenarie a Roma?

Ciao amici del web, sono Giulio, un imprenditore di 42 anni della provincia romana.
Amo lo sport e ne pratico molto, ho un fisico molto curato e mi presento sempre al meglio anche per la mia posizione lavorativa.

Da quando la mia ex compagna mi ha lasciato, circa un paio di anni fa, non ho più voluto relazioni stabili ma nemmeno flirt. La sofferenza mi ha inaridito a livello sessuale e sentimentale.
Mi sono quindi buttato a capofitto nel lavoro, sono contento ma da mesi sentivo che mi mancava qualcosa, ero stanco, insoddisfatto, mi mancavano le attenzioni che solo una donna può dare.

Intendiamoci, sono molto corteggiato ed ammirato nel mio ambiente, ma avevo voglia di uscire dalla routine, di concedermi incontri sessuali “privati”, solo miei e senza preamboli, senza dover portare fuori una donna che poi magari si rivela pallosa e manco ci sta. Ci siamo capiti, vero?!

A questo punto inizio a cercare sul web dei siti di incontri ma ne trovo migliaia e non so a quale affidarmi. Sono un tipo al quale piace vedere chiaro nelle cose e così cerco recensioni e pareri degli utenti e trovo SpicyCupid.

Tutto il web ne parla benissimo, molte sono le testimonianze, vere di incontri appaganti e non mercenari che elogiano il servizio professionale e sicuro del sito. Non avevo mai fatto una cosa del genere e con eccitazione mi sono iscritto.

Sono rimasto tutta la notte a guardare profili, mi sono lasciato andare in chat piccanti con donne fighissime, dagli stili diversi: ce n’è per tutti i gusti.

Io cerco una donna etero, bella e che possa soddisfare le mie voglie e fantasie, insomma voglio un vero regalo e sopratutto una donna non mercenaria.

Sono convinto che il sesso ed anche lo scambio sentimentale siano alla base del nostro benessere e per colpa di una ex stronza non posso rinunciare al mio sta bene, me lo merito.

Dicendomi così mi sono ancor più caricato, ho chattato per giorni con diverse ragazze, una più arrapante dell’altra, fisici da urlo, alcune sembravano modelle ed ero a dir poco eccitato anche se temevo che si rivelassero mercenarie in cerca di soldi per sesso.. Non vedendo tuttavia l’ora di vederne qualcuna dal vivo ho chiesto un appuntamento a quella che più mi piaceva.

Lei non accettò subito ma riuscii ad intrigarla e ci incontrammo dopo pochi giorni: ero emozionato, eccitato, mi ero fatto già mille idee per corteggiarla al fine di portarmela a letto subito, avevo una voglia da impazzire. Stavo per godermi finalmente il mio tempo e concedermi una donna stupenda.

Puntualissimi entrambi ci trovammo in un pub di Roma, molto chic ed intimo, Lei era proprio come in foto. Ammetto d’aver avuto paura fosse tutt’altro perché ormai è facilissimo sembrare fighe su web. Invece sono rimasto piacevolmente sorpreso: uguale alle foto.

Claudia, la chiamo così, aveva delle gambe lunghissime e snelle, un seno prorompente, la bocca carnosa che ispirava già da sola sesso sfrenato, ed un lato b a mandolino. Sembrava davvero una modella anche se fa l’insegnante di ballo.

È la donna che avevo sempre sognato di portarmi a letto, il mio sogno erotico si era avverato grazie ad una chat: non ci potevo credere.

Emozionato come un ragazzino mi confortò da subito il sorriso di Claudia, donna bellissima ed arrapante ma anche molto simpatica ed alla mano, ha saputo mettermi da subito a mio agio.

Claudia iniziò poi a stuzzicarmi, sapeva certo come fare, mi sfiorava i capelli, le mani, la coscia, accavallava le gambe con sensualità. Si mordeva le labbra, mi guardava in modo provocante, mi mise solo un pensiero in testa: volevo portarmela a letto.

Mi disse di andare in albergo ed ovviamente accettai al volo. Nel corridoio che portava alle camere lei mi saltò letteralmente addosso, io ero troppo emozionato per fare la prima mossa, nonostante stessi fremendo dalla voglia.
Baci appassionati e palpate provocanti ed approfondite ci portarono in camera, le tolsi l’abitino e subito la penetrai da dietro. Non riuscivo a trattenermi, cambiammo mille posizioni, lei era una furia, fellatio pazzesca, penetrazione e posizioni da contorsionista, una bomba del sesso.

Non immaginavo di poter avverare le mie fantasie grazie a SpicyCupid ed invece è stato facilissimo. Da allora frequento Claudia che non smette di sorprendermi ad ogni incontro, mi sento rinato.

Cerchi Donne non mercenarie a Roma?