Sono ConigliettaXXX e abito a Milano. 25 anni, single e amante delle storie brevi ed intense.
Sono alta 1.62, mora e con occhi verde acqua.
Piuttosto snella ma con una terza di seno uno dei miei punti di forza.
Diciamo che oggettivamente sono piuttosto carina e ho sempre avuto successo tra i ragazzi.

Sono una ragazza curiosa che ama conoscere persone nuove che vanno al di là della classica cerchia di amicizie, ecco perché mi piacciono i siti di incontri come questo. Trovo che qui si riesca, con le dovute eccezioni, ad essere piuttosto sinceri e liberi di esprimere i propri desideri reali, quelli che normalmente ti terresti per te pur di non sembrare una “troia”.

Quando inizio una chat erotica con qualcuno che mi piace voglio che riesca a stuzzicarmi prima di tutto con la fantasia. Se le fantasie riescono a farmi eccitare, molto spesso, faccio seguire un incontro per metterle in pratica.

immagino di fare sesso

Mi eccita immaginare che un uomo si masturbi per quello che gli scrivo e gli racconto. Mi piace descrivergli ogni dettaglio di me, di cosa indosso e come.
A quel punto voglio sapere come si muove, adoro i preliminari quindi mi aspetto che curi molto questo aspetto e se vedo che è uno frettoloso solitamente chiudo e passo avanti.

Voglio che descriva come mi tocca, come mi sfiora… voglio immaginarmi le sue mani che sfiorano il mio corpo, che mi spoglino lentamente provocandomi brividi di eccitazione.
E poi tocca a me… le mie mani sul suo corpo che scivolano sempre più in basso mentre non stacco gli occhi dai suoi. Voglio leggere il godimento che gli provocano queste parole. Che mi spinga a continuare, a confessarmi le sue voglie.
Con massima precisione gli descrivo come amo dedicarmi al suo cazzo, di come mi piaccia leccarlo dalla cappella fino alle palle e poi giù fino in gola per prenderlo tutto intero.
Ma anche lui deve sapermi dare le stesse sensazioni. La sua bocca sulla mia fica, la sua lingua che si insinua il più a fondo possibile quasi come se mi stesse scopando con quella.
Che mi faccia bagnare come un lago, che mi tocchi e succhi tutti i miei umori mentre con le dita inizi a scoparmi e a prepararmi al suo bel cazzo.
Voglio che me lo infili fino alle palle lasciandomi senza fiato, che mi faccia saltare le tette mentre mi scopa con il suo cazzone duro aumentando il ritmo che diventa frenetico, fino a farmi urlare di piacere.
Le sue mani sul mio corpo che strizzano i miei seni, le sue dita nella mia bocca, mentre continua a scoparmi ancora e ancora.
Cambiamo posizione più volte, adoro la fantasia e voglio sempre novità.
La mia eccitazione è tanta a quel punto è non vedo l’ora di raggiungere l’orgasmo. Mi sgrilletto come una forsennata e voglio che anche lui venga nello stesso momento.
Come se fosse venuto nella mia bocca che sarebbe pronta a raccogliere ogni sua goccia di piacere.

Di solito se raggiungiamo questo punto voglio davvero conoscere chi è riuscito a scoparmi la mente così bene e spesso si rivela una notte di sesso di quelle da non dimenticare. Ecco perché amo le chat e continuerò ad usarle.

TANTE CHAT DI SESSO TI ASPETTANO! ISCRIVITI ORA

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C