Mi sono sempre piaciuti i video in cui il protagonista di turno finiva per scoparsi la colf sexy. Volevo sperimentare la stessa fantasia con una donna che si prestasse al gioco.
Avevo già utilizzato il sito per incontri normali e questa volta cercai qualcuna a cui piacesse il gioco di ruolo.

L’idea di una donna in costume da cameriera sexy me lo faceva già venire duro. Immaginarla con tacchi a spillo e autoreggenti mentre si china per pulire il mobile basso, mostrandomi il suo bel culo era una scena che volevo rendere reale al più presto.

Il sito ti mostra gli interessi delle Donne iscritte e grazie a questo sono riuscito a trovare quello che cercavo dopo alcuni tentativi a vuoto.
Lei era delle mie parti e dalle foto sembrava molto carina: mora e formosa come piace a me.
Le manifestai subito il mio desiderio e lei si dimostrò curiosa di provare ad interpretare il ruolo di sexy cameriera.
Le dissi che le avrei procurato io il vestito e lei accettò anche di vederci da me.

Quando uscì dalla mia camera da letto vestita in quel modo ricordo che mi si fermò per un attimo il respiro e il mio cazzo ebbe un’erezione improvvisa e potente. Non potevo immaginare che la desiderassi così tanto.
Lei ammiccò sorridendo, il ruolo le piaceva e le calzava a pennello. Con gesti languidi iniziò a muoversi tra le mie cose mimando i gesti di pulire qua e là, inarcando quello splendido corpo proprio come avevo immaginato nelle mie fantasie.

Quel gioco di seduzione andò avanti per un tempo che mi sembrò interminabile ma allo stesso tempo ogni istante era pura goduria.
Quando non ne potemmo più, lei mi raggiunse sul divano e iniziò a spogliarmi e a leccarmi tutto il corpo dicendomi che da brava cameriera doveva pulire TUTTO per bene e io la lasciai fare con molto piacere.
Quando raggiunse il mio cazzo iniziò un pompino lento e sensuale, ci sapeva davvero fare.
Non impiegai molto a venirle in bocca e lei da brava colf non lasciò cadere nemmeno una goccia.

Ancora eccitato come un ragazzino, il mio cazzo tornò in tiro e la misi a 90 gradi per scoparla forte da dietro. Lei godeva come una pazza, lanciando gemiti che mi incitavano a darle colpi ancora più forti e decisi. Quel costume da colf sexy stava avendo su di me più forte di qualunque stimolante sessuale.
Quando raggiungemmo di nuovo l’orgasmo ci lasciammo cadere esausti e iniziammo a ridere di gusto.

Non c’è niente da fare, se trovi il partner giusto che asseconda le tue fantasie, il sesso che ne verrà fuori sarà sempre il migliore in assoluto.

TI PIACCIONO I GIOCHI DI RUOLO SEXY? ISCRIVITI

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C