Le donne adorano diverse pratiche che permettono loro di provare un immenso piacere nel momento in cui sono a letto: ecco quali sono tali pratiche.

Massaggio, petting e adorazione del piede

I piedi, per le donne, sono una parte assai erogena, che permette loro di poter provare delle emozioni incredibili ed intense.
Per poterle far godere, il segreto consiste nell’iniziare a far loro un bel massaggio ai piedi nudi: il contatto sulla pelle sarà maggiore, così come sarà maggiore la goduria che le donne andranno a provare.
Poco dopo averle scaldate, si potrà iniziare con l’adorazione del piede, partendo dal tallone e leccando la pianta: bisogna soffermarsi per qualche minuto sul piede, dando l’impressione di salire sulla gamba ma fermandosi poco dopo la caviglia.
L’attesa per la donna sarà veramente tanta, soprattutto l’attesa per altri tipi di rapporto.
Prima di passare ad altro, è bene anche succhiare le dita del piede della donna, sollevandogli lentamente la gamba, e baciandole il dorso: solo dopo questa pratica si potrà passare ad altro.

Il rapporto orale: dalla coscia in su

Quando si vuole regalare alla donna un ottimo rapporto orale, l’uomo non deve subito fiondarsi sulla sua natura, ma deve giocare col corpo della donna.
cosa fa godere le donneQuesto significa che l’uomo deve salire con la lingua piano piano verso la natura, partendo dal piede e leccandole tutta la gamba: il contatto deve essere soave e piacevole, in maniera tale che la donna possa godere molto.
Solo quando si prepara la donna in questo modo, ci si potrà concentrare sulla sua natura, procedendo col leccarle delicatamente la natura, sfiorandola con la punta della lingua.
Per aumentare l’eccitazione femminile, è possibile mordere la natura e leccarla tutta, senza penetrarla: solo dopo che la donna inizia a muoversi e ad ansimare, si potrà passare con la penetrazione vaginale orale.
Mentre si effettua questa pratica, alternando momenti delicati a quelli decisi, si potrà strizzare il seno della donna, senza troppa violenza, in quanto anche tale pratica la farà impazzire.

Il rapporto classico

Il rapporto classico deve essere tassativamente consumato con la donna che sta sopra, visto che adora comandare i giochi ed essere la padrona.
Stando sotto, l’uomo potrà toccare il sedere ed il seno della donna, nonché usare la bocca per farle provare un ulteriore piacere.
La penetrazione deve essere stabilità dalla donna, mentre l’uomo sfiora il suo corpo con le mani, facendole provare quei piacevoli brividi che aumentano la sua voglia di consumare il rapporto sessuale.
Si tratta di piccoli e semplici trucchi che faranno raggiungere alla donna il piacere massimo, e che aumentano la violenza della penetrazione, che permette anche all’uomo di provare un orgasmo piacevole.
Se la donna non prova tale sensazione, è bene riprovare col rapporto orale, in maniera tale che anche lei provi tale sensazione ed esploda di piacere.

SpicyCupid Club

Diventa anche tu un membro Vip e avrai questi vantaggi esclusivi:

  • Contatta gli autori degli annunci e delle testimonianze
  • Ricerca tra migliaia di profili reali della tua zona
  • Avvisi personalizzati giornalieri di iscritti con tuoi interessi
  • Chat e Video Chat per sesso virtuale

Crea ora il tuo Profilo GRATUITO

Data di nascita:
Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C