Sono una giovanissima babysitter di Milano in cerca di un uomo con cui fare del buon sesso e con cui passare delle travolgenti notti di fuoco.
Ho tanta voglia di incontrare una persona che, come me, si sappia divertire senza porsi alcun tipo di problema è con cui passare del tempo dando vita ai miei sogni più bollenti in piena spensieratezza.
Cerco una persona solare, con cui si può ridere e scherzare mentre ci divertiamo a stuzzicarci e provocarci, un uomo di esperienza che sappia bene come sedurre e intrattenere una donna.
Sono una persona che ama giocare, a cui piace sperimentare senza avere alcun limite, amo i giochi erotici e stravaganti, adoro le prestazioni lente in cui il desiderio sale sempre di più fino a farmi perdere completamente la testa.
Vorrei quindi incontrare un uomo che sia capace non solo di avere una buona prestazione ma che riesca anche a giocare con me, intrattenendomi dedicandosi non solo al suo piacere fisico ma anche al mio piacere e al mio desiderio sessuale.

Incontri di sesso: cerco uomo che mi faccia impazzire

All’apparenza sembro una giovane ragazza timida e con un viso abbastanza da brava ragazza ma in realtà sotto la mia maschera da gattino nascondo una pantera, molto sicura di sé e pronta a dominare il maschio che le sta di fronte senza porsi alcun limite.

Nel sesso quello che per me ha molta importanza e a cui dedico maggior tempo sono i preliminari, perché li ritengo fondamentali per riscaldare l’atmosfera e gli animi e per questo motivo voglio trovare un uomo a cui piaccia dedicare molto tempo alla conoscenza delle parti più intime dei nostri corpi, scoprendo l’uno dell’altro il godimento estremo, riuscendo a finire la nostra prestazione con una completa soddisfazione di se stessi.
Non cerco un uomo con cui fare qualcosa di serio ma semplicemente una persona che come me ha tanta voglia di fare del sesso, che cerca il piacere e che ama stare bene e divertirsi.
Non è necessariamente obbligato a venire nelle vicinanze della mia zona, ma per quanto riguarda il posto d’incontro, può essere stabilito da entrambi in base alle nostre esigenze.
Ovviamente, in qualsiasi prestazione, voglio che si utilizzi anticoncezionali per evitare inconvenienti di qualsiasi genere ed a parte questo piccolo ma importante limite, non chiederò altro ma anzi sarò molto contenta di soddisfare io le richieste del mio uomo voglioso.
Inoltre anticipo che sono una persona a cui piace molto eccitarmi utilizzando cibi e bevande nei miei giochi erotici…sarebbe quindi perfetto trovare una persona a cui piaccia altrettanto divertirsi magari cospargendoci di cioccolato…panna…e perché no stuzzicarci con gli gelidi cubetti di ghiaccio.
Sono sicura che sia io che l’uomo che vorrà fare del sano sesso con me ci divertiremo da matti e nessuno dei due si pentira’ della favolosa scelta di passare una notte erotica insieme.

CONTATTAMI SU SPICYCUPID

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C