Sono una donna molto fantasiosa e che ama davvero la pura trasgressione. Ho sempre desiderato vivere esperienze erotiche con nuove donne e grazie al sito SpicyCupid è stato possibile.

Infatti da qualche tempo notavo come il sesso per me non era più qualcosa di bello per via di partner poco vogliosi con cui mi trovavo ad avere a che fare.

Decisamente non intenzionata di mettermi alla ricerca di donne con cui poter fare sesso tra locali ed amici comuni, decisi di iscrivermi al sito SpicyCupid che un’amica mi aveva consigliato.

Posso dire che mai scelta si rivelò più felice visto che ho avuto modo di sperimentare cosa vuol dire vivere una esperienza sessuale lesbica davvero appagante e piacevole.

Ero alla ricerca di una donna che sapesse soddisfare qualsiasi mio desiderio visto che sono una donna che non ama le cose tradizionali.

Adoro sempre spingermi oltre, anche verso orizzonti che non ho mai avuto modo di sperimentare efficacemente. E così mi sono ritrovata a fare sesso con Roberta, una lesbica di Bologna come me.

Nonostante le mie esperienze con siti web dove conoscere nuove donne lesbiche non fossero delle migliori, decisi comunque di iscrivermi a questo sito.

Con Roberta abbiamo parlato per diverso tempo e ci siamo lasciate andare anche a qualche confessione hot. Ma tutto questo parlare aveva acceso in noi anche il desiderio di vivere qualche esperienza sessuale piacevole insieme.

Ecco perché non ebbi problemi a chiederle un incontro così da poter vedere se effettivamente avremmo potuto fare sesso.
Da subito notai come Roberta era molto più bella rispetto a come apparisse nelle foto che aveva sul suo profilo. Così avevo un desiderio sempre maggiore di scoprirla e di fare sesso con lei.

In poco tempo uscimmo dal bar dove ci incontrammo e ci dirigemmo a casa sua.

Roberta aveva la stessa voglia che avevo io, glielo leggevo negli occhi e non solo.

Così non appena chiuse la porta di casa lei mi bloccò ed iniziò a baciarmi e ad accarezzarmi la vagina che nel frattempo si bagnava tantissimo.

Quel gesto inaspettato mi stava facendo eccitare tantissimo e mi faceva venire una voglia di fare sesso con lei che non riuscivo davvero a spegnere per niente al mondo. Avevo semplicemente voglia di spogliarmi e levare a lei tutto ciò che aveva addosso.
Restammo così entrambe nude e non riuscii a non notare il suo abbondante seno ed un lato b particolarmente prosperoso.

Era la donna che avevo sempre desiderato ma che mai avevo avuto modo di trovare nella mia vita. Il sesso con Roberta fu così la possibilità di capire quanto l’essere lesbica per me era qualcosa di realmente appagante.

Lei mi portò in camera da letto mentre eravamo entrambe completamente nude. Non mi preoccupai di nulla e né tanto meno dell’orario o di altro impegni: volevamo entrambe fare l’amore.

Così iniziò a leccarmi la vagina che nel frattempo si bagnava sempre di più.
Io ero stesa sul letto e non riuscivo a fare niente: ansimavo e godevo e sembrava che quegli attimi non finissero più. Era una sensazione troppo eccitante e piacevole che non pensavo di poter mai vivere. Con nessun’altra donna mi è mai successa una esperienza del genere.

Dopo un po’ feci lo stesso con lei e successivamente iniziammo a divertirci con dei giochini che lei aveva nell’armadio. Roberta mi accarezzava col suo vibratore di gomma salvo poi iniziare a penetrarmi con quello. Era un qualcosa di bellissimo anche perché mentre lo faceva ci baciavamo e tutto diventava ancor più piacevole ed erotico.

Perciò devo solo dire grazie al sito SpicyCupid che mi ha dato modo di conoscere una partner ideale con cui poter fare sesso lesbo.

PER CONOSCERE AMICHE LESBO ISCRIVITI ADESSO GRATIS

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C