Non ho mai baciato una ragazza e men che meno ci ho fatto sesso eppure questa voglia e curiosità si fa sempre più forte.

Immagino spesso di giocare con il corpo di una donna per regalarci piacere reciproco. Ecco perché ho deciso in barba alla mia proverbiale timidezza di iscrivermi su questo sito per provare a soddisfare questa voglia.

Ho 26 anni, capelli lunghi, neri e lisci e un fisico che penso sia piuttosto gradevole e procace. Abito in provincia di Milano, mi sono lasciata da poco e ora sono single e penso proprio che mi prenderò una lunga pausa in cui voglio solo divertirmi e lasciarmi andare a nuove esperienze.

Nelle mie fantasie la prima esperienza con la mia nuova amica di sesso nasce in modo molto delicato. Lei dovrà essere sicuramente più pratica ed esperta e condurmi in questo gioco.
Mi piacciono i baci lunghi, sensuali e passionali. Un bacio dato con passione riesce a mettermi subito in uno stato di eccitazione e desiderio di andare oltre.

Ho dei capezzoli molto sensibili e immagino che un’altra donna sappia come stuzzicarli per esaltare al massimo il piacere.
Così eccitata da quei primi preliminari la mia figa sarà già umida e pronta ad accogliere nuove attenzioni.
Immagino la sua bocca scivolare sul mio corpo nudo, partendo dal collo, girando intorno ai miei seni e poi giù fino alla mia figa vogliosa di sentire la sua lingua.
Chi può conoscere una donna più di un’altra donna? Ecco perché penso che potrebbe regalarmi il miglior sesso orale di sempre.

Non so se io potrei darle lo stesso piacere ad un primo incontro e vista la mia prima esperienza, per questo spero sia molto paziente e voglia prima di tutto farmi da insegnante in questa nuova fantasia sessuale.
Posso dire che imparo molto in fretta 🙂

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C