Vuoi un’amica per fare sesso senza impegno ma non sai come trovarla? Finalmente hai trovato l’annuncio che fa per te!
Tengo subito a dirti che sono una donna bisex: mi piacciono le belle ragazze, ma non dico di no a un bel maschio che sa come ci si muove dentro una donna.
Sì perché dopotutto sentire qualcosa che ti sale dentro è sempre eccitante e se vorrai lanciarti all’avventura con me ti farò scoprire come tra donne possiamo trovare il piacere che meritiamo.

Il sesso lesbico è un’esperienza unica

Lascia che ti spieghi perché devi contattarmi se vuoi provare emozioni nuove e sconosciute.
Prima di tutto senza falsa modestia devo dirti che il mio corpo fa oggettivamente eccitare anche i muri.
Sì perché ho da sempre avuto un fisico scolpito e un po’ di lavoro in palestra lo ha reso perfetto e sensuale. Oltre a un sedere tondo e sodo ho una quarta abbondante di tette. Ma non è solo merito della natura se sono bella e sexy. Amo prendermi cura di me.

Scelgo sempre un intimo pensato per esaltare le mie curve, una scollatura che gioca con gli effetti vedo non vedo lasciando correre la fantasia e tacchi vertiginosi.
Donne e uomini pensano che io sia una bella gnocca e lo sono davvero, ma le mie doti non sono solo estetiche.

Ho avuto la fortuna di incontrare la donna che mi ha fatto scoprire la mia bisessualità e capire come il sesso tutto al femminile possa essere qualcosa di semplicemente unico e straordinario.
É per questo che cerco un’amica disposta a darmi piacere e volenterosa di riceverne.
Non cerco relazioni ma solo rapporti occasionali.
Che tu sia una lesbica esperta, una bisex curiosa o qualcuna che semplicemente vuole concedersi il piacere di un’esperienza di sesso bisex farai bene a contattarmi perché prometto che non te ne pentirai.

Amiche bisex fanno sesso

La mia prima amica bisex

Sarò sincera ho avuto diversi uomini e qualche volta mi sono concessa qualche tenerezza con qualche amica. Qualcosa di dolce e intrigante ma permeato dell’incertezza di entrambe e senza spingerci troppo in là.
Eppure sentivo dentro di me che una donna poteva darmi di più.
Ho deciso allora che non era più il caso di correre dietro a chi ne sapeva meno di me. Era il momento di scegliere una donna che sapesse guidarmi nel vero piacere tutto rosa.

Con non poche incertezze ho deciso di usare il web per trovare la persona giusta per un rapporto occasionale e così ho conosciuto Lucrezia grazie a SpicyCupid.
Per l’incontro ho scelto un abbagliamento curato ma non troppo. Strano da parte mia, ma ero presa da una strana forma di timidezza.

Al primo sguardo con Lucrezia ho sentito un brivido corrermi lungo la schiena.
Ci siamo incontrate in un bar poco distante da casa sua.
Abbiamo preso da bere e tra un drink e l’altro abbiamo cominciato a sfiorarci. Prima le nostre mani, poi le nostre gambe (avevamo entrambe la gonna).
Il contatto con la sua pelle iniziava a scaldarmi e sentivo l’eccitazione inumidirmi sempre di più. Lucrezia ha capito che quello era il momento giusto e così mi ha invitato a salire da lei.
Appena siamo entrate in ascensore abbiamo iniziato a baciarci, le sue mani hanno iniziato a farsi strada sotto la mia gonna e quando le sue dita sono entrate dentro di me ho avuto un primo orgasmo, ma il meglio doveva ancora venire.
Lucrezia in casa ha una vera zona del piacere con ogni tipo di gioco erotico e in meno di una notte avrò provato almeno sei tipi di orgasmi tutti diversi l’uno dall’altro.
Avrei voluto che quella notte non finisse mai perché mi sembrava di scoprire finalmente il paradiso che ho sempre pensato potesse esistere, ma che finora non avevo mai visitato.

Sarai tu la mia prossima avventura bisex?

Se vorrai contattarmi potrai condividere con me questo mondo fatto di sesso e piacere. E se mai volessimo includere tra i nostri giocattoli anche un uomo vero io sono aperta a qualunque esperienza.

Cerchi anche tu Amiche Bisex? Iscriviti ora

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C