Ho 42 anni e sono sposato. Di statura media ho un fisico abbastanza atletico perché vado in palestra due volte a settimana. Vivo a Torino e conduco una vita abbastanza monotona con mia moglie con cui ormai non faccio che dividere il tetto, perché la voglia di scopare è completamente sparita.

Forse è stato per questi motivi che ho iniziato a fare dei pensieri che normalmente non mi sono mai appartenuti. Saranno stati i continui litigi, la mancanza di attrazione, a farmi nascere una sorta di avversione per l’altro sesso. Trovavo piuttosto passare il tempo con altri uomini sempre più piacevole… una piacevolezza che stava assumendo connotazioni anche sessuali.

Volevo farmi una scopata con un altro uomo. Un’esperienza completamente diversa, qualcosa a cui non avrei mai pensato qualche anno fa. Fantasticavo su un uomo che sapesse farmi godere sia con la sua bocca che con il suo cazzo, in modi anche “non convenzionali”.
Un desiderio che si faceva giorno per giorno più forte.

Mi sono iscritto qui su SpicyCupid perché non potevo farmi scoprire da nessuno. I profili erano molto interessanti e superati i tentennamenti iniziali contattai uno di quelli che mi ispiravano di più.
Lui era già esperto e fu molto comprensivo e gentile e per questo riuscì a mettermi a mio agio e a superare le ultime barriere che mi impedivano di lasciarmi andare completamente.

Ci incontrammo in un albergo ad ore fuori città di comune accordo e mi sorpresi quando lo vidi di quanto volevo arrivare subito al sodo.
Avevamo già parlato delle nostre fantasie più segrete e quindi sapevamo già cosa ci aspettavamo l’uno dall’altro.
Volevo farmi una scopata senza essere trattato in modo gentile. Volevo essere schiaffeggiato sul culo e godere con la sua lingua sul mio cazzo.
Volevo essere passivo e lasciare che fosse lui a condurre il gioco: volevo solo godere come non mi capitava più da anni.
Lui fu bravissimo, a darmi proprio quello che volevo, energico ma non violento e durante gli orgasmi che provai quella notte quasi dimenticai che fosse un altro uomo a provocarmeli.

Non ci siamo più visti ma da allora ho fatto altri incontri gay a Torino con gli uomini iscritti a questo sito e la mia vita ne ha beneficiato, ora sono più contento e meno “grigio”.

CERCHI UOMINI PER SESSO? ISCRIVITI GRATIS

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C