In quanto omosessuale mi sono trovato spesso a dover nascondere ai più il mio orientamento sessuale. Quando ho conosciuto i siti di incontri per gay come SpicyCupid poi le cose sono cambiate in meglio per mia fortuna.

45 anni, 1 metro e 80 di altezza ma con un fisico con un pò di pancia dovuta anche all’età. Mi reputo molto pulito e riservato e non amo le perdite di tempo. Sono prevalentemente passivo e adoro i ragazzi ben dotati.

Molti si lamentano dei siti per incontri definendoli per lo più truffe io però non posso dire lo stesso.
La mia esperienza è molto positiva. Forse tutto nasce dalla nostra difficoltà a mostrarci in pubblico per come realmente siamo e protetti da uno schermo riusciamo ad essere più disinvolti e spontanei.

Voglio condividere con voi una delle ultime esperienze che ho avuto grazie a questo sito.

Era un pò che non facevo sesso causa anche periodo lavorativo molto stressante che non mi lasciava tempo libero per me. Ma avevo molta voglia di un grosso cazzo e quel giorno durante la pausa pranzo mi misi alla ricerca di un bel ragazzo che avesse voglia di scoparsi un vecchietto come me.

Ok ammetto che su 10 messaggi magari ti risponde solo 1 ma dopotutto sono consapevole di non essere questa gran bellezza che fa eccitare al solo vedermi. Ma fortunatamente anche quell’unico che risponde si può rivelare una bella sorpresa.
E così accadde anche quel giorno.

Lui, superdotato di 25 anni, palestrato e di bell’aspetto si mostrò molto interessato all’idea di scoparmi.
Prenotai una camera in un albergo ad ore e gli diedi appuntamento là per la sera stessa.

Anche se sono piuttosto pratico ogni volta mi assale sempre una certa agitazione mista ovviamente ad eccitazione per la novità.
Così quando sentii bussare alla porta della stanza non riuscii a frenare un sussulto, feci un bel respiro e andai ad aprire.
Lui mi accolse con un sorriso che, fossi stata una donna, mi avrebbe fatto bagnare tutta.
Si rivela simpatico e alla mano e riesce a togliermi gli ultimi residui di insicurezza. Anche per lui non è la prima volta e si vede che è molto più a suo agio perché dopo qualche minuto mi spinge a stendermi sul letto e inizia a baciarmi con passione.

Di ragazzi dotati ne avevo già incontrati essendo uno dei requisiti che cerco ma quello aveva davvero un palo tra le gambe. Dovevano essere almeno 23cm.
Fu un vero piacere leccarlo in tutta la sua lunghezza e poi succhiarlo come il più gustoso dei gelati.
Quando lo vidi bello pronto, presi dal mio borsello la crema lubrificante e gli dissi di prepararmi il culo per il suo arnese.
Lui non se lo fece ripetere e mi riempì il culo di quasi metà tubetto. Poi anche con dolcezza iniziò a farmi entrare quel meraviglioso cazzo dentro.
Per come era grosso ci mise un bel pò per entrare tutto ma quando sentiì le palle sbattermi contro ero in vera estasi.

Cambiammo posizione dopo più di venti minuti, era davvero inesauribile.
Mi impalai su di lui e lo cavalcai per bene. Ho goduto davvero come una troia.
Stimolato da quei colpi così forti e decisi sono venuto senza essere nemmeno toccato, una cosa che non mi è successa molto spesso se non durante amplessi che mi hanno davvero fatto godere.

Lui però ne aveva ancora e dopo avermi dato qualche minuto per riprendermi mi gira a pancia sotto e tenendomi le gambe strette riprende ad incularmi con foga crescente facendomi godere ancora una volta.
Quando mi chiede se può sborrarmi dentro non ce la faccio a rifiutargli quel piacere e così lo lascio fare.
Lui più tardi mi ha anche ringraziato per essermi fidato a lasciarglielo fare.

Ci siamo scambiati i numeri di telefono e ogni tanto ancora ci sentiamo per passare una serata insieme.

INCONTRI GAY? ISCRIVITI ADESSO GRATIS

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C