Sono Marco e sono un uomo di 35 anni di Roma e cerco nuovi contatti gay nella mia zona.

Mi piace tantissimo avere a che fare con uomini pronti a spingersi oltre qualsiasi limite. Adoro la trasgressione e la possibilità di lanciarmi senza freni in rapporti intriganti e molto eccitanti.

Mi reputo un uomo aperto alle nuove esperienze hot e che soprattutto non ha alcuna intenzione di lasciar prevalere la timidezza nelle relazioni che vivo.

Il che vuol dire che chi sta cercando contatti gay e ha voglia di conoscermi può davvero lasciarsi prendere dalla passione e dalla voglia di trasgredire insieme.

Cerchi un contatto gay a Roma? Conosciamoci

Adoro la palestra, ecco perché chi vuole avere a che fare con me per un’esperienza molto piccante può andare sul sicuro per quanto concerne il mio fisico.

Addominali scolpiti e soprattutto una muscolatura ben sviluppata per via di anni di allenamenti e di esercizi mirati.

Non lascio mai nulla al caso proprio perché tengo alla cura del mio corpo. Sono alto un metro e ottanta e sono un uomo moro con i capelli brizzolati che desidera mantenere sempre un’estetica precisa e raffinata.

Ecco perché curo nei dettagli il mio corpo, a partire dalla barba fino ad arrivare a tutto il resto.

Inoltre sono una persona molto dolce che sa dare le giuste attenzioni quando servono e che sa far sentire una persona davvero importante.

Senza dimenticare che mi piace molto la trasgressione e la possibilità di spingermi anche oltre quelli che sono i limiti comuni.

Proprio questo mi ha portato sempre a vivere la mia omosessualità in totale libertà e con grande piacere visto che ho avuto modo di trovare diversi partner con cui lasciarmi travolgere dalla passione.
Sono quell’occasione che tanti uomini maturi gay stanno aspettando e che mai avrebbero pensato di avere: chi vuole trasgredire non può far altro che contattarmi e sapere di poter sempre contare sul mio fisico scolpito.

Qui è facile fare sesso

Ho scelto SpicyCupid per vivere le mie esperienze piccanti in quanto ho già avuto modo di sperimentarne l’efficacia nell’organizzazione di incontri hot.

contattigay per sesso
Infatti grazie a questo sito ho avuto modo di conoscere diversi ragazzi a Roma con cui ho avuto rapporti sessuali.
In particolare l’ultima esperienza vissuta è stata quella con Sergio, un sensuale 40enne in cerca di qualcosa che potesse riaccendere la sua voglia di sesso.

Inizialmente non è stato facile entrare in confidenza anche perché entrambi sapevamo cosa desideravamo dall’altro ma nessuno avrebbe avuto il coraggio di osare.

Entrambi avevamo voglia di sedurci e di vivere da vicino la nostra relazione erotica, ecco perché non ci bastò più parlare attraverso l’efficiente chat del sito.

Grazie a questa decidemmo di prendere un appuntamento al centro di Roma: ci vedemmo in un bar ma dopo pochi minuti ci spostammo a casa mia in quanto avevamo voglia di un contatto fisico.

Non appena entrati in casa Sergio iniziò a baciarmi ed io avevo la stessa sua voglia da quando lo avevo visto.

Mi aveva colpito la sua forte corporatura e il suo sorriso smagliante.

Ci ritrovammo in pochi minuti entrambi completamente nudi e soprattutto assolutamente eccitati e pronti a vivere la nostra esperienza sessuale omosessuale molto hot.

In quella occasione ho capito che davvero un sito come SpicyCupid fa al caso di chi, come me, vuole vivere il sesso gay in maniera piccante e trasgressiva.

Cerchi incontri nella tua zona? Iscriviti ora

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C