Sono una donna matura di Napoli molto porca. Ho sempre avuto fantasie sessuali sin da quando ero piccola, una volta mia madre mi sorprese a masturbarmi, io ero molto piccola avevo 4 anni, non sapevo cosa stessi facendo ma mi divertiva il movimento delle mie dita sulla vagina e adoravo la sensazione di piacere che mi dava.

Mia madre mi sgridò e non lo feci più… per qualche anno.

Mi chiamo Luna e ho 37 anni, sono una donna divorziata in cerca di incontri, sono molto porca e cerco sesso piccante.

Sono alta 1,82 sono bionda e in carne, una forma armoniosa del mio corpo che mi consente di avere un bel seno sodo della 7a taglia, adoro quando gli uomini mettono la faccia tra le mie tette, mi fanno sentire una mammina porcella e mi piace soprattutto quando mi vengono dentro e sento gli schizzi colpire i miei ovuli. Se ti piacciono le Milf tettone non resterai deluso.

Mi sento una troia da monta e mi piace vivere il sesso in maniera libera, senza tabù e senza la paura di essere giudicata.

Spero di trovare un uomo con cui giocare, ho molte fantasie e la mia immaginazione non ha limiti.
Mi piace vestirmi in maniera elegante e non indossare le mutandine, adoro curare molto i piedini e fare footjob lenti fino alla eiaculazione.

Mi piace essere scopata nei parcheggi da sconosciuti, anche due o tre alla volta, la sensazione dello sperma caldo su di me e dentro di me mi fa squirtare: se ami la doccia di piacere, contattami e ti faro godere come non mai.

Adoro il sesso anale ma solo se fatto piano e con calma, mi piace gustare il cazzo che entra nel mio culo e piano piano mi apre.

Riesco ad avere orgasmi anche attraverso i rapporti anali, soprattutto quando sento lo sperma arrivare a schizzi dentro di me.
Mi piace leccare il cazzo e fare 69 fino allo sfinimento.

Prendimi e fammi tua, scopami con foga e rendimi la tua cagna. Sono già tutta bagnata e mi sto toccando…

Perché mettere un annuncio su questo sito web?

Ho deciso di mettere un annuncio su questo sito web perché sono sempre molto arrapata, e il mio ex marito impotente non è mai stato in grado di soddisfarmi, inoltre non mi aiutava a realizzare nessuna fantasia, e ne ho tante.

Mi piacerebbe essere la tua dolce mammina e coccolarti tra le mie tettone, farti il bagnetto e lavarti il pisellino, e mi piacerebbe che mentre ci gioco tu mi schizzassi in bocca: non si fa a mammina non si fa.
E mentre direi queste parole succhierei tutto il tuo sperma fino all’ultima goccia.

Mi piacerebbe anche essere la suora a cui confessi i tuoi peccati e che cerca di sedurti con la parola del Signore, perderei con te la verginità e venendomi dentro potremo gioire per santificare il rapporto sessuale.

Mi piacerebbe essere la regina della serata, l’imperatrice tra i cazzi, vorrei organizzare una gang bang dove tutti i ragazzi più arrapati mi vengano in bocca e sulla pelle.

Se vuoi soddisfare le mie fantasie ti prego contattami.
Se cerchi una donna matura a Napoli con cui passare dei momenti di sesso unici con me ti divertirai.

Sono una milf napoletana molto porca che cerca appuntamenti piccanti, scopate bollenti e creampie dolci tra le mie cosce.

Milf Napoli si fa un ditalino e orgasma
Mi piacerebbe tanto incontrarti in un parcheggio e mi piacerebbe essere obbligata a succhiare i cazzi di tutti i tuoi amici, sarò una cagna remissiva e devota al suo padrone.

Se anche tu come me ami queste fantasie non esitare a contattarmi, insieme potremo viaggiare tra gli oceani sconfinati del piacere e scopare liberamente senza tabù e inibizioni.

Credo di star arrivando, sto arrivando sia alla fine del mio annuncio che all’orgasmo, perché mi sto toccando, oggi mi sento ninfomane, sto pensando alla tua eiaculazione feroce dentro di me, ti prego contattami, non vedo l’ora di squirtarti in bocca e renderti il mio schiavo perverso.

Il mondo della fantasia erotica non ha confini. Cerchi Milf napoletane? Iscriviti su questo sito di incontri per sesso e conosciamoci quanto prima possibile, sto squirtando di gioia al solo pensiero che tu possa possedermi e venire dentro di me.

Vuoi conoscere Mature a Napoli? Iscriviti ora

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C