Sono Teresa una donna di 48 anni di Roma e mamma molto porca. Ho infatti sempre voglia di poter vivere nuove esperienze sessuali con uomini pronti a tutto pur di godere.

Infatti mi reputo una donna con molto savoir faire e che perciò è pronta a mettersi in gioco per conquistare coloro che vogliono conoscermi. Mi piace fare sesso e mi piace spesso spingere il mio immaginario erotico oltre ogni limite. Questo vuol dire che per me non esistono orizzonti che non vale la pena scoprire.

Ho voglia di trovare uomini che abbiano passione e soprattutto desiderio di poter vivere delle esperienze sessuali indimenticabili con una donna molto eccitante e provocante. Non aspetto altro, anche perché mi sono iscritta a SpicyCupid che già mi ha dato la possibilità di avere a che fare con uomini interessanti.

L’importante è che le persone che vogliono avere a che fare con me mettano da parte qualsiasi tabù o timidezza relativa al mondo del sesso.

Voglio solo immergermi nel bello della trasgressione ed eccitarmi con uomini sicuri di ciò che possono darmi.

L’ultima esperienza sessuale molto eccitante che ho avuto modo di vivere è stata con Marco, un uomo più giovane di me ma che ha saputo farmi godere come pochi prima d’ora.

Infatti grazie a lui ho scoperto come una mamma della mia età possa sentirsi ancora affascinante agli occhi di qualsiasi uomo. Posso dire che è una delle sensazioni più belle e che vale la pena vivere per qualsiasi donna.

Iniziammo a parlare con Marco direttamente mediante la chat del sito. Non appena mi iscrissi, su suggerimento di una cara amica, avevo molta timidezza. Non mi sentivo pronta a mostrare le mie foto hot salvo poi essere contattata da vari uomini già eccitati.

La cosa mi piaceva moltissimo ed in particolare fui colpita da Marco che anche dopo aver visto le mie foto si diceva pazzo di me. Aveva voglia di scoparmi e di vivere dei rapporti sessuali intensi con me.

Tutto ciò non poteva che eccitare anche me e farmi pensare in ogni momento della giornata a ciò che sarebbe potuto succedere. Nonostante avessi imbarazzo nell’incontrare un uomo più giovane di me, posso dire che il sesso con lui è stato davvero magico.

Infatti pranzammo insieme ma subito leggevo nei suoi occhi la voglia di andare a letto. Mi guardava le tette di continuo e così velocizzai il pranzo e corremmo a casa sua.

La cosa che rendeva tutto più eccitante era anche la possibilità di vivere questo momento di trasgressione con lui come qualcosa di nuovo nella mia vita. Mai mi era successo qualcosa del genere ma avevo una grandissima voglia di vivere un rapporto sessuale piacevole ed appagante.

Arrivammo a casa sua e decisi di stuzzicarlo un po’. Lo feci aspettare mentre andai in bagno a cambiarmi: uscii con un completino intimo molto sensuale e che lasciava poco spazio all’immaginazione. Quella che sembrava timidezza all’inizio, finì per diventare la spinta decisiva per vivere un’esperienza di sesso unica con Marco.

Non mi diede il tempo di iniziarlo a toccare che subito mi sfilò lo slip ed iniziò ad accarezzarmi proprio in mezzo alle gambe. Sentivo di essere completamente bagnata e desideravo che le sue mani andassero in profondità. Per me era una sensazione bellissima e che non sperimentavo da un po’.

Lui era completamente preso da me e io nel vedere il suo pene indurirsi sempre di più avevo voglia di prenderlo e farne ciò che volevo. Così abbassai i pantaloni anche a lui e iniziai a leccarglielo. Marco mi teneva la testa mentre io leccavo il suo pene duro e sentivo che era quello che mi piaceva di più.

Ne facemmo di tutti i colori in quella serata. Posso dire che fu un’esperienza di sesso che non potrò mai dimenticare. Anche perché entrambi ci lasciammo completamente andare senza pensare a nulla: avevamo solo voglia di godere.

Dobbiamo dire grazie a SpicyCupid che ci ha dato la concreta possibilità di conoscerci e di scoprire lati erotici delle nostre personalità che mai altrimenti avremmo potuto mettere in mostra. Io cerco sempre uomini vogliosi che vogliano sperimentare la bellezza del sesso: non esitate a contattarmi.

PER CONOSCERE DONNE COME TERESA ISCRIVITI ORA

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C