Sono una donna matura di Milano.
Separata da 4 anni e con nessuna voglia di ripetere l’errore di legarmi a qualcuno quando poi ho scoperto tutti i benefici dell’essere libera.

L’amore è bello e ti fa sentire bene ma poi quando finisce è solo una palla al piede fatta di compromessi e rinunce e io non voglio rinunciare più a nulla perché la vita è una sola.

Ecco perché faccio quello che voglio e scopo con chi voglio.
Si, sono su questo sito proprio per cercare uomini per godere, che mi scopino per bene e poi ognuno per la sua strada.

A 40 anni non posso dire di essere una grande esperta di sesso anche perché per quasi dieci anni ho avuto come metro di paragone solo il mio ex marito che non era poi questo gran stallone.

Però devo ammettere che aver scoperto cosa significa davvero farsi una scopata come si deve mi ha aperto un mondo a nuove esperienze e desideri.

Preferisco i ragazzi più giovani ma, davanti ad un bel cazzo, non bado all’età ma solo al godimento che potrà darmi.
Ciò che conta per me è la discrezione e la pulizia.
Non voglio casini ma solo divertimento senza conseguenze.

Ho un fisico ancora tonico e delle tette che restano su senza alcun aiuto.
Ho avuto modo di conoscere già diversi uomini su questo sito e finora posso ritenermi abbastanza soddisfatta da poter rilasciare questa testimonianza.

Mi piace praticare molto il sesso orale, sia darlo che sopratutto riceverlo.
Amo l’uomo che conduce il gioco e che mi faccia sentire la sua donna di cui può fare quello che vuole, sempre senza esagerare ovviamente.
Mi piace cambiare spesso posizione e provarne anche di nuove e mai sperimentate prima, così come sono aperta anche a nuove proposte anche più insolite per me.
Quello che non sono ancora pronta a dare è il mio culo.
Il sesso anale mi terrorizza ancora al momento ma chissà.. forse anche questo tabù in futuro riuscirò a superarlo e magari mi piacerà anche.

Non mi spaventa il confronto con ragazze più giovani perché penso di essere una bella donna capace di far ancora eccitare un uomo e le esperienze avute su questo sito mi hanno dimostrato che non sono nel torto.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C