Mi chiamo Sabrina, ho 46 anni e sono una donna matura che cerca giovane per delle super scopate.
Data la mia età nel gergo del sesso potrei essere definita una cougar, ebbene sì amo andare a caccia di giovani ragazzi con cui fare delle super trombate.

Con questa mia testimonianza sono qui per farmi conoscere bene e far scoprire quali possono essere le mie qualità amatorie ma anche parti del mio aspetto estetico che sicuramente gioverà alla vostra fantasia in attesa di far verificare poi l’incontro. 

La mia lingua è il mio punto di forza, tendo ad utilizzarla molto quando sono nel vivo del rapporto infatti amo leccare ogni parte del corpo del mio partner del momento, scruto così i punti di maggior eccitazione ed è lì che faccio leva per far aumentare ancora di più il desiderio di me.

Dovete sapere che ho delle labbra carnose ed una lingua abbastanza lunga a cui va aggiunto anche degli occhi castani alquanto penetranti che riescono a sedurre bene i miei futuri amanti.

Vi piacerà giocare con il mio seno abbondante, una bella quarta, mentre con il fondoschiena vi divertirete a schiaffeggiarlo per quanto sia sodo ed invitante e state certi che sarà un piacere per me ricevere tali azioni da parte vostra.

L’esperienze fatte con giovani che scopano con me stanno aumentando sempre più, specie nell’ultimo periodo che ho scoperto questo sito web dove fare incontri risulta essere davvero facile e tutti si sono mostrati davvero intriganti e passionali.

Qui ho potuto fare delle super scopate

Su SpicyCupid.net ho avuto modo di conoscere ragazzi davvero interessanti e tra loro molti dotati ed altri con una fantasia che hanno saputo eccitarmi davvero molto.

Proprio qui ho conosciuto Alfredo, un bel ragazzo 29nne con un fisico da nuotatore, nelle foto aveva già colpito il mio interesse e così l’incontro è venuto in maniera alquanto naturale.

Lui mi disse molto candidamente che non era la prima volta che conosceva donne mature che fanno sesso con giovani e quindi siamo passati subito ad argomenti spinti che hanno acceso il nostro desiderio reciproco e ciò ci ha convinto a spostarci altrove per dare il meglio di noi, quindi l’albergo che era nelle vicinanze ha fatto da alcova per il nostro atto sessuale.

In stanza abbiamo iniziato ad assaporarci dando agio alle nostre lingue di esplorare il corpo dell’altro, le mani hanno contribuito a far si che i nostri corpi prendessero davvero fuoco, si è cominciato ad ansimare e mi piaceva proprio tanto il suo modo di fare perché dimostrava di avere una certa esperienza con il mio sesso.

A vicenda colpivamo i punti di maggior piacere e ciò ci ha portati a spogliarci del tutto ed iniziare l’atto vero e proprio, una volta dentro di me ho cominciato a far sentire il mio modo di godere per niente silenzioso.

Le frasi molte piccanti venivano fuori da sé e nemmeno Alfredo era da meno a dirle, infatti questa sintonia portava il mio corpo e la mia mente a rendere quella situazione sempre più trasgressiva.

Molte sono state le posizioni che abbiamo voluto provare, lui è stato bravo a farmene provare di nuove nonostante a letto ho una certa bravura ed ho provato molte cose, così mi ha sorpreso e ho incentivato il sesso che stavamo facendo con un bel gioco di lingua tra le sue gambe che lo ha fatto morire di piacere.

Standomi poi da dietro ha iniziato a spingere forte il suo membro dentro di me e lo invitavo ad aumentare il ritmo così entrambi saremmo arrivati al godimento in maniera molto più che soddisfacente.
Quando l’amplesso è arrivato sono stata molto felice di aver vissuto questa ennesima esperienza con il sito SpicyCupid.net.

Se ti piace il sesso con donne più grandi sappi che qui c’è una bella donna matura che cerca un giovane pronta a soddisfarla. Se pensi di potermi farmi godere cercami su Spicycupid, il mio nickname è: golionelx

Vuoi conoscerla? Iscriviti Gratis

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C