Ciao mi chiamo Sonia, cougar napoletana di 38 anni divorziata e senza figli.
Sono una bella cougar alta 169, con belle tette di quinta misura che piacciono tanto agli uomini, capelli castano chiaro tagliati a caschetto.

Il mio matrimonio è durato 8 anni, e poi l’ho distrutto io stessa quando ho scoperto che mio marito andava a prostitute sistematicamente, da sempre. Questa scoperta dapprima mi ha offesa nel mio orgoglio di donna che si sente bella, appetibile, e a cui piace il sesso, poi col tempo ho capito che il problema era lui, e non ero certo io.

Ora che ne sono fuori, ho deciso di riprendere la mia vita tra le mie mani, e di togliermi qualche bella soddisfazione a cui ho rinunciato per tanti anni. Sì, quando dico qualche bella soddisfazione parlo proprio di sesso.

Sono sempre stata considerata una bella donna, in tutte le zone di Napoli che ho frequentato. Vivo in una traversa di via Duomo e lavoro come impiegata.
Quando al mattino esco di casa, e percorro a piedi via Benedetto Croce per andare a lavorare, mi sento gli occhi puntati addosso, tutti mi guardano le tette ed il sedere, e tanti uomini in vita mia mi hanno detto che quando sculetto sono irresistibile.
Analogamente, tanti, anche semplici amici, mi hanno rivelato che il loro sogno erotico è quello di vedere i miei grandi seni oscillare e ballare durante il sesso.
Sinceramente, ora che ho 38 anni, di ricominciare da capo con un nuovo matrimonio, un nuovo rapporto di coppia, non me la sento, però d’altra parte devo dire apertamente che mi manca il sesso con un uomo che adori il mio corpo e mi faccia impazzire a letto.

Unendo le due cose, ho deciso di rimanere libera, senza nuove relazioni sentimentali, ma di non farmi mancare il sesso, soprattutto ora che le cougar vanno tanto di moda, e che io piaccio tanto. Che devo fare, per godere, mica posso aspettare che invecchio? Non ne ho alcuna intenzione!
Per questo, scrivo e pubblico questo annuncio: cerco incontri di sesso a Napoli.

Certo, io sono una donna piuttosto esigente, e non sono certo una novellina, dopo 5 fidanzati ed un matrimonio di 8 anni.
Il mio incontro ideale di sesso è con un uomo tra i 40 e i 50 anni, un grande e vero gentiluomo, tenero, dolce, che sia un perfetto accompagnatore a cena, e che poi a letto diventi un gran porco, capace di farmi rompere ogni inibizione e farmi essere una gran porca, svestendo i panni della signora matura che indosso durante il giorno.
L’incontro lo cerco a Napoli, perché non mi va di fare spostamenti, o attendere giorni per potersi incontrare. Mi trovi su SpicyCupid.Net.

VUOI CONOSCERE DONNE COUGAR? ISCRIVITI ADESSO GRATIS

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C