Mi chiamo Simone e con Tiziana, mia moglie, da qualche tempo ci siamo accorti di vivere il sesso in maniera monotona e molto noiosa.
Entrambi non vivevamo più rapporti appaganti, ecco perché abbiamo deciso di sperimentare i siti cuckold.
Dalla prima volta che lo abbiamo fatto, posso dire che abbiamo dato nuova linfa alla nostra vita sessuale.
Ho scoperto che guardare mia moglie che si fa inculare mi fa eccitare tantissimo, e ancor di più sentirla urlare quando gode.

Un’esperienza che per me è autentico piacere e che a lei fa eccitare immensamente.

Questo spiega perché abbiamo deciso di iscriverci a questo sito e di trovare uomini con cui poter condividere la nostra voglia di sesso. Considerate che con noi non avrete alcun motivo per annoiarvi ma dovrete solamente lasciarvi andare e farvi prendere da quell’immenso desiderio di trasgressione che ogni persona ha dentro di sé.

Possiamo essere la giusta occasione per provare qualcosa di nuovo oppure per sperimentare nuovi partner per cuckold.
Al solo pensiero di vedere mia moglie inculata da un altro il mio pene inizia ad indurirsi.

Mia moglie lo prende in culo con facilità

Sicuramente dovete considerare che possiamo fare al caso di tantissimi uomini. Infatti non creiamo alcun rapporto pesante o oppressivo. Questo perché l’obiettivo mio e di mia moglie è solamente quello di sfrenarci a letto con un altro uomo che la incula.

Quindi non vogliamo creare rapporti che vadano avanti nel tempo o caratterizzati da incontri regolari. Solamente nel momento in cui lo vogliate, potremo incontrarci anche altre volte ma senza vincoli particolare.

Oltre a considerare che una coppia aperta come noi è difficile da trovare. Mia moglie è una donna pronta a tutto e a sperimentare anche le cose nuove che mai si potrebbe pensare di provare.

Potrete chiederle di tutto e io di conseguenza sono pronto ad eccitarmi mentre lei soddisfa i vostri desideri più hot.

A fare la differenza è il corpo da sogno di mia moglie, donna abbondante in quanto a forme. Una quarta di seno che mette sempre in mostra, oltre ad un Lato B fantastico e a delle gambe curate, così come i piedi.

Lo prende in culo, ma non solo in quanto è pronta a garantire la soddisfazione di qualsiasi desiderio. Infatti Tiziana può anche fare in modo da farvi sentire eccitati mediante feticismo e altre pratiche molto piccanti.

moglie lo prende in culo

Un’occasione che non vi capiterà più

Se anche voi avete voglia di sperimentare la bellezza del cuckold e la possibilità di eccitarvi grazie ad esso, allora non potete non contattarci.

Abbiamo postato questo annuncio proprio perché sappiamo che si tratta di un portale molto affollato da uomini pronti a vivere esperienze sessuali nuove.

Potete anche stare tranquilli in merito alla riservatezza mia e di mia moglie. Nessuno verrà mai a sapere dei nostri incontri né tanto meno ci sono prove che essi siano avvenuti.

Questo vuol dire che se desiderate evadere dalla monotonia quotidiana e lasciarvi prendere dal desiderio di sesso, non potete far altro che contattarci. Siamo pronti ad accogliervi a casa nostra che può diventare casa vostra in quanto ad accoglienza e calore.

Potrete sentirvi coccolati da una coppia che ha grande desiderio di scopare e di fare in modo da garantire la soddisfazione sessuale totale.

Ecco perché siamo davvero l’occasione che difficilmente vi si potrà ripresentare in quanto vi permettiamo di soddisfare i vostri desideri erotici, anche quelli più nascosti. D’altronde non è sempre facile manifestare il proprio desiderio di un cuckold.

Ma ci siamo noi e con noi avrete modo di raggiungere l’orgasmo visto che non desideriamo altro.

VUOI CONOSCERE COPPIE CUCKOLD?
ISCRIVITI ADESSO GRATIS

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C