Un caldo saluto a tutti voi, siamo Clorinda e Raffaele, una coppia quarantenne molto trasgressiva, amiamo passare il nostro tempo facendo varie cose spericolate ed ovviamente anche il sesso rientra in questo nostro modo di fare.

Tramite il mondo del web abbiamo modo di conoscere diverse persone e ci piace fare incontri con un bull che vanno a letto con mia moglie mentro io mi godo lo spettacolo da spettatore e mi eccito davvero tanto, ci troviamo a nostro agio in questa situazione e non temiamo il giudizio di nessuno, perché crediamo fermamente che ognuno debba vivere il sesso come meglio crede.

Qualche giorno fa tramite il sito abbiamo avuto modo di conoscere Stephan, un ragazzo di 34 anni di colore ed italiano di nascita.

Mia moglie come ha visto le sue foto è rimasta molto colpita ed ha capito che con lui si potevano realizzare diversi giochi sessuali.

A presentazioni avvenute si è poi passati a parlare di ciò che sarebbe potuto essere il nostro incontro, così abbiamo reso l’argomento ancora più interessante, è stato facile entrare in sintonia ed avere voglia di vedere realizzato le varie cose che ci dicevamo.

La sera stessa abbiamo deciso di vederci e così dopo alcune ore l’incontro ha avuto luogo e fin dall’inizio l’imbarazzo non ha avuto modo di manifestarsi perché sia Stephan che noi siamo stati subito diretti e con la risposta pronta.

A dirla tutta però Clorinda si era preparata in modo tale che il ragazzo vedendola avesse subito una reazione forte.
Infatti aveva una gonna che mostrava le sue belle gambe ed una camicetta molto aderente, a completare il tutto poi c’erano degli stivaletti che aveva indossato proprio perché Stephan aveva dichiarato che lo attiravano molto le donne che li indossavano.

Non ci siamo persi in chiacchiere e quindi abbiamo deciso subito di allontanarci dagli occhi indiscreti della gente ed andare nella nostra villetta dove sicuramente c’era modo di divertirsi di più.

Durante il tragitto il ragazzo ha subito mostrato la sua voglia di giocare, andando a stuzzicare mia moglie con il contatto ed a me verbalmente, ciò ci ha fatto sentire a nostro agio, così una volta in casa ci siamo diretti verso la stanza da letto.

Ho preso posizione sulla poltrona di fronte al letto ed ho subito visto Clorinda che aveva gli occhi accesi dalla passione, non vedeva l’ora di farsi soddisfare da Stephan e di fare lo stesso con lui, io invece ero pronto a godermi lo spettacolo che stava prendendo forma.

Tra baci e leccate varie si è partiti con una gran foga per poi passare a vedere mia moglie come giocasse con la lingua tra le sue gambe ed avere lo sguardo su di me per farmi eccitare ancora più del dovuto.

Nel frattempo le sue unghie giocavano sulla parte bassa della schiena di lui che incitava Clorinda con parole molto piccanti, io tra l’eccitazione e la voglia di scoprire come procedeva il tutto davo delle dritte su come andare avanti e vedevo le due persone davanti a me che si sentivano spronati da tale cosa.

Aumentavano così i gemiti di piacere di entrambi e nemmeno i miei erano da meno, era come assistere ad un film porno ma tutto ero molto più intenso e nonostante non stessi partecipando attivamente, mi sentivo parte della cosa.

L’atto sessuale andava avanti, si era passata alla penetrazione con mia moglie che oramai gridava di piacere e di tanto in tanto cambiava posizione per provare sempre emozioni più forti.

Stephan manteneva la nomea di ciò che si dice sui ragazzi di colore, infatti era ben dotato e mia moglie apprezzava davvero tanto questa cosa, anche se non per vantarmi, nemmeno io sono messo male.

Più si avvicinava il godimento di loro due e più io raggiungevo il mio, ancora pochi minuti ed il piacere è giunto per tutti e tre ed era eloquente che è stata un’esperienza intensa e da ripetere.

Quando il ragazzo è andato via, mi sono ritrovato a parlare con mia moglie che ha manifestato ancora una volta che questo gioco e sintonia tra noi ci rendeva sempre più uniti, ciò ha portato poi ad un intenso atto sessuale tra di noi che ci ha fatto godere un’altra volta in maniera molto intensa.

Per conoscere Bull per tua Moglie, iscriviti ora

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C