Diventare il bull di una coppia cuckold era da anni il mio sogno erotico più intenso. Così mi misi alla ricerca dei siti di incontri per adulti e ne ho visitati un po’ confrontandoli in base ai risultati che offrivano nelle mie ricerche e così scelsi quello che mi sembrava più preciso e serio, cioè SpicyCupid.

L’iscrizione fu rapidissima e mi sono trovai subito immerso nell’oceano variegato degli utenti iscritti e iniziai la ricerca delle coppie che più si avvicinavano ai miei desideri. In poco tempo fu chiaro che un identikit come il mio, cioè un uomo single trentenne, era molto ricercato dai cuck e non dovetti fare altro che scegliere tra i tanti che si proposero. Alla fine scelsi di incontrare una coppia distante una decina di km da dove vivevo. Ci vedemmo per un aperitivo conoscitivo, giusto per capire se il feeling emerso durante le nostre chiacchiere virtuali fosse altrettanto potente dal vero e il risultato fu incredibile: adrenalina allo stato puro.

Quello che avrebbe dovuto essere un rapido incontro in un bar si trasformò in una bollente sessione di sesso al più vicino albergo.
Avevo visto che l’aria s’era fatta caldissima e allora ho proposto di continuare la conversazione in un posto più riservato.
Il cuck era diventato viola in viso mentre lei si mordicchiò il labbro inferiore, strinse le gambe e guardò supplicante il marito che accettò.

Quando bussai alla porta della loro stanza venne lui ad aprire, mi invitò ad entrare e così vidi sua moglie seduta sul letto con indosso solo uno striminzito tanga e un reggiseno trasparente.
Una scena meravigliosa che mi fece perdere immediatamente la testa, così, mentre mi spogliavo, dissi al marito di fare lo stesso e di sedersi sulla sedia poggiata accanto all’enorme finestra della camera.
Lui obbedì e io misi il mio pene davanti alla bocca della moglie che non si fece pregare e iniziò un lento e stupendo pompino.

Cuckold guarda moglie scopata

Iniziai a dialogare col cuck dicendogli che aveva una moglie proprio brava e servizievole.
La sua eccitazione era evidente e allora lo invitai a sedersi sul letto, cosa che fece mentre spogliavo la moglie e la facevo stendere.

Un attimo dopo mi ero tuffato tra le sue gambe per leccargliela mentre il marito le chiedeva se le piacesse, anche se i suoi gemiti avevano già reso chiara la risposta prima ancora di pronunciarla.

Quando la sentii pronta la feci mettere a pecorina e iniziai a scoparla subito con forza e lei non fece nulla per trattenere la sua voglia di essere scopata da me davanti agli occhi del marito.

Più lei si dimenava, più lui si eccitava e più mi saliva la voglia.

Così lo tirai fuori e glielo appoggiai in mezzo alle natiche ma lei disse di no perché non l’aveva mai fatto, le risposi che era un motivo in più per farle perdere la verginità anale, perché io ero il bull e potevo tutto mentre il cuck, da vero cornuto, non doveva entrarci mai.
Pensai di avere esagerato e invece il risultato fu che lui si avvicinò, le mise le mani sul culo e glielo spalancò.

Dopo pochi minuti la sua verginità fu solo un lontano ricordo coperto dai gemiti di lei e dagli occhi lucidi di suo marito.
Una scena così l’avevo solo sognata e invece ero proprio lì a spingere e godere come mai in vita mia.

Sentivo che stavo per raggiungere l’orgasmo e allora le dissi di andare a poggiarsi con le mani sulla sedia mentre al marito ordinai di aprire le tende e di mettersi con la spalla al vetro perché tutti dovevano sapere che sua moglie era una porca e lui un cornuto.

Il viso di lei, stravolto dal piacere, si trovò a pochi centimetri dalla finestra, mentre lui la guardava godere sotto i miei colpi.

Gli dissi di mettersi accanto a me e di guardare bene cosa stavo per fare.

Appena mi si affiancò diedi a sua moglie dei colpi ancora più veloci e forti facendola gridare come non mi era riuscito con nessuna.

Venni dentro. Mi sentii letteralmente scoppiare ma ebbi quel pizzico di lucidità che mi permise di uscire in tempo per lasciare che gli ultimi due schizzi finissero sui suoi buchi.
Lei rimase immobile mentre il marito arrivò da solo sul pavimento.

In quella serata di sesso folle nacque un’amicizia che dura ancora oggi e che tanto piacere regala a tutti.

PER CONOSCERE COPPIE CUCKOLD ISCRIVITI ADESSO GRATIS

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C