Formiamo una coppia trasgressiva di scambisti che ama ogni aspetto del sesso, soprattutto quello che ancora dobbiamo scoprire.

Entrambi abbiamo 40 anni e siamo alla continua ricerca di sesso emozionante, in particolare siamo una coppia cerca singola, nello specifico donne mature vogliose di cazzo.

Sono le donne più eccitanti per l’incredibile capacità di fare sesso e la disinvoltura con cui lo fanno. Quelle mature tettone vogliose di cazzi che ingoiano che se non ci fosse un domani.
Abbiamo scoperto che sono insaziabili e prive di qualsiasi tabù: non c’è nulla che non vogliano fare. Allora sono loro che desideriamo incontrare per trascorrere delle magnifiche ore di sesso purissimo.

Mia moglie non vede l’ora di vedermi di nuovo all’opera con una di queste meraviglie della natura, non fa che ripetermelo.
Quindi, cara donna matura vogliosa di cazzi, se non lo vuoi fare per me, fallo per mia moglie, per solidarietà femminile: rispondi ai nostri annunci coppie se stai cercando incontri di sesso a Bari e vieni ad assaggiarmi.

Coppia in cerca di mature vogliose di cazzi

Mentre navigavamo tra i profili di SpicyCupid ci siamo imbattuti in una donna matura che si diceva essere alla ricerca di nuove esperienze.
Così l’abbiamo contattata senza sapere cosa aspettarci. Dopo pochi minuti abbiamo deciso di sentirci telefonicamente. Aveva una voce meravigliosa, calda e limpida come poche.

Siamo stati a telefono in viva voce per un po’ e parlava in modo assolutamente diretto e sincero, senza falsi imbarazzi.
Ci ha raccontato che a un certo punto della vita s’era resa conto di avere fatto poco sesso e di averne una voglia matta. Per questo motivo si era iscritta al sito e da quel momento è saltata da un letto ad un altro senza perdersene una.
Con quel modo di fare assolutamente irresistibile ci ha subito convinti e abbiamo deciso di incontrarci di persona.

Quando ci siamo visti sono subito partiti grandi sorrisi aprendo la strada ad un rapporto immediatamente confidenziale e schietto.
Immediatamente lei e mia moglie hanno legato al punto che sono arrivate presto a parlare delle mie caratteristiche sessuali.
Ero senza parole, mia moglie stava raccontando con dovizia di particolari come avevamo fatto sesso la sera prima e lei che le consigliava di muoversi in un certo modo piuttosto che in un altro.
Ed io che ascoltavo, in silenzio, pronto per il grande sacrificio.

Coppia con tettona porca senza tabù

Vogliose mature di sesso: ti cerchiamo tettona e porca, senza tabù

Mia moglie dice che è ora di smettere di parlare e di mettersi a letto per imparare un po’ di cose e di farle vedere che coppia trasgressiva siamo.

Torniamo a casa e lei mi dice di mostrare il cazzo alla nostra nuova amica, un po’ sorpreso eseguo e le due complici partono con i commenti.
Così è troppo anche per me, allora mi spoglio completamente, poggio le mani sulle loro schiene e le spingo verso la camera da letto. Ridono, si spogliano e mi stendono sul letto.
Iniziano a farmi un pompino a due.
Chiudo gli occhi e non faccio fatica a capire chi sta continuando a lavorare sul mio cazzo voglioso di sborrarle in faccia.

Pur essendo mia moglie bravissima nelle pompe devo dire che la nostra nuova amica è fenomenale, usa labbra e lingua con un’abilità incredibile.
Mi sposto e prendo le gambe di questa donna meravigliosa e inizio a penetrarla con dolcezza.

Lei si lascia andare mentre mia moglie inizia a coprire la mia schiena di carezze e di baci.
Sento il mio sesso gonfiarsi sempre di più e inizio ad alternare delle scariche di colpi con lenti movimenti.
I brividi ormai attraversano ogni parte del mio corpo e devo lottare per evitare di farmi sopraffare. Resisto fino a quando mia moglie si avvicina all’orecchio e con una voce carica di erotismo mi dice che è arrivato il momento di lasciarmi andare dentro la nostra nuova amica.
Un secondo dopo mi ritrovo a stringere i suoi fianchi restandole ben piantato dentro mentre arrivo.
Mia moglie mi bacia e dice che sono stato bravo ma che devo riprendermi presto perché devono sperimentare un paio di posizioni con me.
Queste tettone mature succhiacazzi sono davvero instancabili. Ma ora… posso dedicarmi a leccare la loro figa.

Contattaci su SpicyCupid: nickname_CoppiaTrasgress40

Vuoi conoscere questa coppia trasgressiva? Iscriviti ora

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C