Il mio nome? non posso dirlo.
La mia passione? indossare intimo sexy e sopratutto calze di naylon.

Sono una donna di 35 anni con tutte le forme giuste che piacciono tanto a voi uomini con una vera e propria ossessione per la lingerie sexy.
Che siano autoreggenti, corsetti o guepiere non importa, mi piacciono tutte e mi piace indossarle soprattutto quando faccio sesso.
Adoro la sensazione che mi dà sentire il loro tessuto sulla mia pelle.

Cosa cerco nei siti di incontri che non potrei trovare qui a Parma con i canali tradizionali? Ragazzi più giovani a cui piacciono le donne mature ma non solo… ho un’altra piccola mania: mi piace dominare.
Pensate che sia facile quindi? Online ho scoperto che lo è e non mi faccio problemi ad approfittarne.
Posso essere quella che sono: una Mistress che ama fare sesso con i suoi Toy Boy.

Mi piace poter essere la loro insegnante di arti amatorie che vanno oltre le loro conoscenze per fargli raggiungere nuove vette del piacere e dell’eccitazione.

Il mio Toy Boy è quasi sempre un ragazzo curioso e alla sua prima esperienza, per cui cerco di essere non troppo aggressiva fisicamente.
La sua Dominatrice che gli dà ordini su cosa fare e come farlo. E’ questo che mi dà piacere… che mi fa godere… sono una Mistress che ama toy boy che siano succubi dei miei ordini e dei miei desideri.

Milf 40 anni
Conduco io il gioco.
Amo i preliminari e il mio primo ordine è che mi lecchino la figa che tengo sempre ben depilata. Devono durare a lungo e non devono stancarsi troppo presto. Se vedo cenni di cedimento mi aiuto con una piccola frusta per ricordargli subito chi è che comanda.
La cosa ha quasi sempre l’effetto di farli riprendere e con maggior impegno.
Mi piace che mi lecchino anche dietro e non mi dispiace che indugino sul mio buchino posteriore infilandoci la lingua.

Per mettere il mio ruolo ancora più in evidenza li spingo a leccarmi i piedi avvolti dalle mie calze di naylon. Non a tutti piace, ma proprio questo lo rende ancora più eccitante, perché mi permette di sgridarli e imporgli i miei comandi.

Il gioco poi può variare perché non sono una che ama gli standard.
A volte è capitato di utilizzare degli strapon o dei falli di gomma con cui facevo godere il mio schiavetto.
Altre volte abbiamo usato delle corde e manette.

Quello che è sempre presente è una lunga attesa prima di permettergli di godere o anche solo di toccarsi. Voglio vederli scoppiare dall’eccitazione e poi donargli quello che tanto cercano e aspettano come il più grande dei premi.

Certo non sono una dai gusti facili lo so, però ho scoperto su SpicyCupid che qui a Parma sono in molti i ragazzi che sono disposti ad essere i miei toy boy per una nottata con la loro Mistress ed ecco perché continuerò ad utilizzarlo.

E se tu che stai leggendo cerchi una Mistress di Parma e rispondi a quello che cerco chissà che non sarai proprio tu a ricevere il mio prossimo messaggio.

PER CONOSCERE MISTRESS ISCRIVITI ADESSO GRATIS

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C