Sono sempre alla ricerca di esperienze sessuali trasgressive e cerco sempre donne che la pensino come me.
La cosa non mi era facile trovarla nelle donne che conoscevo con i canali “tradizionali” ed ecco perché ho iniziato ad usare i siti di incontri fetish come questo.

Ho scoperto che molte donne hanno fantasie che vanno ben al di là della voglia di una scopata tradizionale.
In particolare volevo raccontarvi l’esperienza avuta con una di loro che mi aveva colpito per il messaggio che aveva lasciato nel suo profilo: leccami i piedi e sarò tua.
La cosa mi aveva incuriosito perché ho una certa predilezione verso i piedi femminili che trovo uno degli elementi più seducenti di una donna.
Nel suo annuncio si definiva una donna sensuale in cerca di incontri fetish a Bologna: di un ragazzo inesperto oppure di un uomo adulto che adorasse i piedi.

Se la persona fosse stata capace di farla sentire adorata, lei avrebbe soddisfatto ogni desiderio sessuale, anche il più trasgressivo.

Non avevo bisogno di ulteriori incentivi, così le mandai un messaggio in risposta dicendole che anche io ero di Bologna e che ero pronto ad adorare i suoi magnifici piedi.

La risposta non tardò ad arrivare e dopo un pò di messaggi di conoscenza decidemmo per un incontro.

Quegli splendidi piedi da leccare

Tralascio la parte dei convenevoli perché immagino non interessino a nessuno.
Lei indossava un intimo davvero sensuale e intrigante. Di pizzo nero e con delle calze di nylon che ricoprivano delle gambe davvero sensuali.
Aveva un buon profumo e mentre le accarezzavo quei piccoli gioielli che aveva come piedi ne assaporai tutta la fraganza.
Lei si mordeva il labbro mentre mi dedicavo a quelle attenzioni e mi fissava con sguardo languido ed eccitato.
Non so per quanto tempo continuai così, ero perso in quei gesti e nei suoi sospiri di piacere. Con baci e colpi di lingua esploravo ogni dettaglio dei suoi piedi e fu lei ad interrompermi per dedicarsi a me.

Devo dire che fu di parola. Ero riuscito ad adorare i suoi piedi proprio come desiderava e lei assecondò tutte le mie perversioni regalandomi un incontro sessuale indimenticabile

ADORI I PIEDI FEMMINILI? ISCRIVITI PER NUOVI INCONTRI

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C