Un saluto generale a tutti, mi chiamo Samuele ed ho 40 anni, nel mio tempo libero navigo nei siti dove è facile conoscere persone per poi incontrarle ed avere determinate tipologie di esperienze.

Sono un amante del sadomaso e quindi cerco spesso donne o ragazze che amano interpretare il ruolo di padrona

Così su SpicyCupid ho conosciuto Ilenia, una ragazza di 28 anni sveglia e assai carina. Abbiamo iniziato a parlare grazie a questo sito ed ho messo subito in chiaro la motivazione della mia ricerca: cerco una padrona per fare incontri sadomaso.
Lei si è mostrata gentile e mi ha fatto capire che mi avrebbe fatto vivere qualcosa di unico visto che aveva già praticato sadomaso e le capitava di vedere video che ne parlavano.

Io di risposta le ho detto di avere anche alcuni gadget che nel tempo ho acquistato e che quindi li mettevo a disposizione per la nostra esperienza, quindi su tali basi abbiamo provveduto ad organizzarci per poterci vedere il prima possibile.

Anche non abitando vicinissimi, prendere accordi non è stato difficile e così la settimana successiva siamo riusciti ad incontrarci, iniziando prima in un bar dove c’era modo di conoscersi un po’ di più per poi andare altrove dove saremmo stati più comodi.

Stando uno di fronte all’altra la mia Mistress romana si presentava proprio bene. Notavo il suo modo di fare ed anche come era vestita, mi piacevano tanto quegli stivali lunghi che indossava e già la immaginavo in atteggiamenti trasgressivi nell’ambito del nostro gioco.

Lei aveva notato che io la scrutavo e così mi ha fatto capire che questa cosa le piaceva molto ma che forse sarebbe stato meglio andare altrove dove avremmo avuto modo di far accadere anche altro.

In chat avevamo parlato di andare in albergo ma poi a sorpresa Ilenia mi ha rivelato che non ci sarebbero stati problemi ad andare a casa mia, così ci siamo incamminati e dopo poco eravamo nel mio appartamento.

Le ho mostrato casa e giunti nella mia stanza da letto le ho fatto vedere i vari gadget che avevo acquistato per attuare la pratica del sadomaso, buona parte di essi lei le conosceva e li aveva già provati, così siamo passati dalle parole ai fatti in poco tempo.

Ho indossato il mio completo da schiavo ed ho consegnato a lei il frustino ed una maschera di latex, mentre nella borsa aveva uno shorts di pelle ed un bustino nero che doveva indossare.

Una volta che entrambi eravamo con i completi addosso abbiamo iniziato a viverci sotto un altro ambito
dimostrando all’altro la nostra perversione che aveva portato ad incontrarci.

Ilenia ha iniziato ad usare su di me il frustino che le avevo dato e mentre era attenta in quest’azione, mi incitava con vari comandi che eseguivo andandomi ad eccitare sempre più.

Le sue unghie poi scorrevano sulla mia schiena tra una frustata e l’altra, mi esortava a dirle varie cose e questo suo modo di fare mi stava colpendo sempre più, anche se più giovane di me di diversi anni, era capace di tenere in pugno la situazione interpretando il suo ruolo di padrona che faceva capire che l’esperienza in incontri bdsm non le mancava di certo.

Per rendere poi più audace il tutto mi ha fatto chinare ai suoi piedi e mi ha ordinato di leccare i suoi stivali neri in pelle senza tralasciare nemmeno un centimetro, ero assuefatto dalla sua voce e dal modo di come diceva le cose.

Il suo modo di guardarmi poi è difficile da spiegarmi ma riusciva allo stesso tempo ad eccitarmi e a farmi incuriosire perché volevo capire cosa si celava in quella persona che conoscevo da così poco tempo.

Intanto il gioco proseguiva e la mia eccitazione era aumentata da un bel po’, l’amplesso non era più così lontano e sapevo di non poter durare ancora molto, ero inebriato dal suo profumo e da ciò che mi stava facendo fare.

Così dopo pochi minuti sono giunto al piacere estremo e dal suo visto ho visto quanto soddisfatta era di avermi regalato un orgasmo simile, infatti dopo un po’ è spuntato un sorriso dicendomi che avremmo fatto un bel bis perché ne era valsa davvero la pena.

Ovviamente io non potevo che essere d’accordo ad una sua richiesta simile, ed ho atteso solo di riprendermi per poter poi ricominciare, ma nel frattempo ne abbiamo approfittato per poterci conoscere meglio e stuzzicarci ancora come piaceva fare a noi.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C