Incontri 69: Matura Roma per Incontri Hot

Matura Roma per sessantanove

Cerchi MILF nella tua città?

Iscriviti Gratis

Ti garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!

Signora romana amante del 69 ti cerca

Sono un donna molto calda e totalmente aperta a nuove eccitanti avventure.
Mi piace darmi con tutta me stessa a giovani uomini e a ragazzi che sappiano apprezzare l’arte amatoria che solo una femmina matura sa esibire.
Ancora molto piacente e intrigante, valorizzo in pieno la femminilità curando il mio corpo che non pare soffrire ancora del peso dell’età.

Ho sempre ritenuto corretto pensare che gli anni non si contano e che sono solo quelli che una persona si sente di avere e, in questo, posso garantire di essere ancora una ragazza facilmente eccitabile.
Amo il sesso in ogni sua sfaccettatura anche se prediligo quello orale fatto in modo reciproco e la mia posizione preferita è quella del 69 dove i partner sono capaci di regalarsi a vicenda, emozioni che già da sole permettono di agguantare il piacere dell’orgasmo.
Cerco maschi che amino divertirsi con una donna che non ha limiti nel provocare il loro piacere e che possono trovare con indosso un abbigliamento intimo da vera maiala perennemente infoiata.

Non mi interessano storie di amore che non cerco e poco mi importa se tu sei single oppure impegnato; quello che chiedo è solo che tu sappia farmi godere per tanto tempo e che ti lasci guidare dalla mia esperienza.
Quarta di seno, formosa quanto basta ma decisamente attraente questa sono io, sempre aperta per vivere il sesso senza limiti e tanti bei 69 a Roma.
Se pensi di condividere questo piacere insieme a me, non esitare nel rispondere a questo annuncio per non perdere tempo prezioso. Ti aspetto!

Come mi piace essere presa

L’incontro più soddisfacente che ricordo è stato quello che ho vissuto con un ragazzo senegalese.
Lo vedevo sempre stazionare vicino ai carrelli di un ipermercato offrendosi di aiutare le persone a portare la loro spesa per avere una piccola mancia.
Era oramai una abitudine quella di vederlo sempre al solito posto tanto da considerarlo come facente parte della scenografia.

Ricordo che un giorno iniziò a diluviare mentre mi trovavo a fare la spesa e all’uscita vidi il ragazzo praticamente zuppo e mi fece tenerezza.
Mi offrii di portarlo a casa mia per asciugarsi e prendere un qualcosa di caldo.
Accettò con entusiasmo.
Arrivati a destinazione gli dissi che era meglio se si faceva una doccia calda mentre i suoi vestiti li mettevo ad asciugare sul termosifone.

Come uscì dal bagno con solo un piccolo asciugamano sulla cintola, mi resi conto che aveva un fisico scolpito nell’ebano e che era davvero un bel ragazzo.
La voglia si impadronì dei miei pensieri che già volavano verso il calibro del suo uccello.
Seduto al mio fianco sul divano, l’asciugamano scivolò sul pavimento e mi resi conto che le mie immaginazioni sulla sua verga erano state riduttive.
In mezzo alle gambe aveva una bestia lunga e larga che mi impressionai ma tanto fu l’eccitazione che senza dire nulla mi avventai su quell’uccello che divenne duro in un attimo.

Per ricompensarmi del gesto, il senegalese mi fece sistemare nella posizione del 69 e cominciò a mordicchiare e a leccare la mia fica che non aspettava altro prima di sentire la sua lingua penetrarmi la vagina oramai bagnata dal piacere.
Mentre lui mi stava riservando questa cortesia, quasi venni soffocata dall’esplosione del suo godimento che pareva non finire mai.
Mi trovai inondata da una marea di sperma che non avevo mai visto prima in questa quantità ma subito, il ragazzo tornò ad averlo duro come se nulla fosse accaduto.

Mi rivoltò mettendomi a pecorina ed infilando quel bastone dentro di me facendomi tremare per il piacere che mi stava regalando.
Con colpi di reni ben assestati mi sconquassò anche l’anima prima di riempire la mia fica del suo sperma che anche questa volta pareva non smettere mai di uscire.

Mi sbagliai pensando che fosse terminata l’esperienza perché il senegalese approfittò di quella posizione per sbattermelo dentro il culo provocandomi un acuto dolore che si mutò ben presto in un godimento senza fine.

Cerchi MILF nella tua città?

Iscriviti Gratis

Ti garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!