Mi piace tanto giocare e adoro sentirmi bambina e scoprire nuove sensazioni, ma i miei giochi tutto sono tranne che innocenti.
La mia costituzione fisica è molto prosperosa e abbondante, porto una quinta di seno e sono alta 1,70, occhi verdi e cosce lunghissime. Un ultimo particolare: ho la figa larga pronta a nuovi giochi sessuali. Sempre!

SpicyCupid mi ha dato più volte la possibilità di incontrare partner arrapati, ma soprattutto a causa della mia figa larga ho bisogno di maschi eccitati dal pene largo e grosso, solo così io riesco a godere, e su questo sito ho trovato sempre delle belle mazze che mi hanno sfondato, davanti e dietro.

Cerco un ragazzo con pene largo

Sì proprio così. La prima volta ricordo che presi appuntamento con un ragazzo conosciuto su SpicyCupid, avevo specificato la larghezza del pene e quando lo vidi mi dissi: è troppo magro non ce la farà mai.
Mi portò a cena e fu un vero galantuomo, mi pagò la cena, scherzammo ci divertimmo e poi in preda anche ai fumi dell’alcol andammo a fare un giro.
Arrivammo in una zona poco frequentata vicino a un parco, c’erano file di macchine e tutti intenti a fare le proprie cose.
Lui iniziò ad eccitarsi e iniziò a toccarmi la coscia.
Mi aprì subito.
Quando gli misi la mano sui pantaloni scoprì un pene davvero largo che quasi non entrava nella mia bocca.
Essendo io molto brava lo feci arrivare subito e bevvi tutto il suo desiderio.
Lui si tuffò tra le mie gambe e iniziò a leccare la mia fica larga e umida come un animale in preda alle convulsioni erotiche di piacere.
Venni anche io.
Un vero galantuomo non c’è che dire.
Neanche il tempo di gioire dell’orgasmo che mi ritrovai il suo grosso pene dentro di me, oh quali splendide sensazioni provavo, era da tempo che non mi prendevano così e fu una notte bellissima in preda a giochi di sesso di tutti i tipi.

Ho la figa larga ma mi piace anche il sesso anale

A quell’appuntamento seguirono giorni di ricerca sfrenata, mi alzavo sempre bagnata e andavo a dormire fradicia, il secondo appuntamento fu diverso ma molto più perverso.
Ci vedemmo in un luogo appartato, lui arrivò, ci presentammo e senza pensarci due volte mi prese lì in quell’angolo buio.
cerco nuovi giochi sessuali
Mi girò, mi chinò e m’infilo tutto il suo uccello nel mio culo.
Non mi fece male per niente, non era molto dotato ma mi fece godere da dietro mentre mi schizzava tutto dentro.
Non fu un incontro galante ma molto perverso e brutale e ancora oggi quando ci penso mi eccito tutta.

Vuoi giocare con me?

Se ti piace giocare e adori leccare una figa larga non esitare a contattarmi, ho fatto molti incontri grazie a SpicyCupid e ho conosciuto parecchi ragazzi arrapati con cui ho sperimentato anche giochi da fare in chat molto eccitanti.

Adesso è un po’ di tempo che non scopo, e non vedo l’ora di incontrare uno stallone per succhiare tutti i suoi desideri e le fantasie erotiche e farle mie, ingoiare tutta la sua immaginazione e lasciarmi toccare la mia figa larga sempre pronta a nuove esperienze e nuove conoscenze.

Come ho già detto sono una donna molto prosperosa e mi piace giocare a fare la mamma perversa, eccitare i ragazzi coi miei splendidi piedini curati e farmi venire sul mio corpo burroso e sempre predisposto a nuove eccitanti avventure di sesso.

Se sei una persona fantasiosa che ama i giochi di sesso e far godere le donne non mercenarie come me, non esitare a contattarmi, giocheremo insieme tutta la notte e sarò la tua dolce mammina perversa, la tua compagna di giochi assatanata di succulento seme caldo. Sono già tutta bagnata e mi sto toccando… aspetto solo te.

Vuoi scoparti anche tu fighe larghe? Iscriviti ora

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C