Adesso che le giornate si fanno più corte, fredde e noiose sono in cerca di un trombamico speciale. Quello che cerco è un uomo che sappia usare il suo arnese e soprattutto soddisfarmi quando più ne avrò bisogno e in qualsiasi momento io lo chiami: ad ogni ora del giorno o della notte.

Fare sesso è la cosa che amo di più al mondo e ho bisogno di un cazzo che sia capace di reggere i miei ritmi, e mi faccia godere talmente tanto da urlare come una cagna in calore.
Non mi importa dunque avere un fidanzato, ciò che cerco è semplicemente un amico occasionale che abbia voglia di scoparmi e rendermi felice.

Come cerco trombamici

E’ già da qualche anno che sono solita fare sesso con diversi amici occasionali, tuttavia da poco ho scoperto il sito SpicyCupid che mi ha fatto conoscere il mio trombamico preferito, e adesso non riesco più a farne a meno!

L’inverno scorso, infatti, ho cercato sul sito uno stallone che potesse tenermi compagnia durante una brutta giornata fredda e piovosa: in qualche minuto avevo già trovato un uomo che mi piaceva e così non esitai ad invitarlo nel mio appartamento.

Una volta arrivato, non potei fare a meno di buttare un occhio al pacco che sembrava già gonfio sotto i suoi blue jeans.
Era stato così carino da portarmi dei dolcini e così ci accomodammo a mangiarli sul divano.
Io mi tolsi la canotta bianca che avevo indosso, rimanendo con le mie belle tette al vento, e mi distesi aprendo la bocca e chiedendogli di imboccarmi.

Lui non esitò un attimo è cosi comincio a leccare ogni dolcino per poi infilarmelo in bocca.
Vedermi nuda e con la bocca piena sembrava eccitarlo tantissimo, così gli slacciai i jeans, gli presi il cazzo e mi infilai anche quello in bocca, mentre lo cucciavo e lo leccavo soddisfatta del particolare gusto dolce.

Le sue palle sembravano ben gonfie, probabilmente non scopava da un po’ cosi decisi di togliermi il cazzo dalla bocca e cominciare a masturbarlo sopra il vassoio con i dolcini.

Andai dapprima lentamente, per poi aumentare la velocità costantemente fino a masturbarlo in maniera velocissimo, mentre lui urlava dal piacere.
Dopo qualche minuto mi prese per i capelli, urlandomi di star per venire, e così in men che non si dica gli feci spruzzare il suo caldo seme proprio su tutti i dolcini nel vassoio.

Poi mi misi a pecora, lo invitai a fare svegliare nuovamente il cazzo e gli feci presente che ora toccava a lui soddisfarmi.

Il suo cazzo non perse tempo a rizzarsi di nuovo, e lui non esitò a sputarmi sul buco del culetto, allargandolo un po’ con un paio di dita.
Così decise di penetrarmi con mia grande sorpresa proprio nel culo, infilando prima il glande e poi tutto fino alle palle.

Una volta che il suo cazzo aderì perfettamente al mio culo, cominciò così a sbattermi violentemente.
Io con una mano mi masturbavo la fica e con l’altra continuavo a mangiare i dolcini pieni zeppi della sua sborra calda.
Dopo qualche altro minuto anche il mio culo venne inondato da altro sperma caldissimo, così tanto che una volta tolto il cazzo, continuò a grondare fuori a fiotti.

Adesso sogno di avere molti altri amici così per soddisfare le mie voglie, e non vedo l’ora di trovarli sul sito!

VUOI INCONTRARE UNA TROMBAMICA?
ISCRIVITI ADESSO

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C . Accetto inoltre di ricevere via email newsletter, aggiornamenti, notifiche e comunicazioni dagli altri profili, inviate da utenti.spicycupid.net.