Che chat del sesso sarebbe senza un orgasmo intenso che ti manda letteralmente in paradiso?
Sicuramente una conversazione noiosa, quella che io voglio assolutamente evitare: per questo sono alla ricerca di un amico che sappia esattamente come farmi godere e portarmi a vivere un’esperienza talmente intensa da lasciarmi senza fiato.

Il mio amico preferito della chat

Nella chat io non cerco un uomo che sia noioso e che non riesca ad accendere in me quello che io amo definire come il fuoco della passione.

Al contrario, invece, sono alla ricerca di un vero uomo che fin dai primi minuti riesca a farmi bagnare con le porcate che mi rivolgerà durante la conversazione.

Io sono una donna calda che ama godere sia virtualmente che dal vivo e se la prima delle due sensazioni viene provata da parte mia, stai pur certo che non esiterò a contattarti per organizzare un appuntamento coi fiocchi.

Io sono molto calda e provocante, quindi preparati a farmi bagnare con un orgasmo mentale grazie alle foto che ti invierò durante la conversazione.

Quello che voglio è un rapporto che sia completo in chat: guarda le mie foto e fammi eccitare dicendomi quello che vorresti farmi, in modo che io possa toccarmi con maggior passione pensando al momento in cui ti avrò vicino a me e ti farò godere come mai nessuna è riuscita a fare in tutta la sua vita.

Se come me ami un rapporto virtuale che sia intenso, allora scatena il tuo lato sessuale maggiormente passionale. Voglio vivere il piacere di un rapporto completo mediante una porno chat e fare in modo che questo possa essere completo e in grado di rispondere a tutte le mie voglie.

Sono desiderosa di sentire e vedere quanto tu possa essere in grado di farmi eccitare fino a impazzire.
Con me ci sarà solo passione e voglia di vivere quel tipo di rapporto in modo completo e intenso, cosa che mi permette di raggiungere un vero e proprio orgasmo che mi porterà ad incontrarti anche dal vivo.

Il mio precedente orgasmo in chat

Io utilizzo spesso SpicyCupid per raggiungere il piacere massimo virtuale, ovvero un orgasmo che mi lascia ogni volta senza fiato.
La mia ultima esperienza risale a pochi giorni fa, quando ho avuto il piacere di parlare con Giordano.

Sapere che lui era sposato e che amava tradire quel ghiacciolo di sua moglie mi faceva impazzire di goduria.
Ti dico solo che con lui la tastiera del mio computer è diventata subito rovente: non ho mai goduto così tanto mentre immaginavo la sua bocca che sfiorava il mio seno e le sue mani che accarezzavano la mia fica e viceversa.

Ero completamente bagnata visto che Giordano, a ogni foto che le mandavo, faceva apprezzamenti talmente hot e descriveva le diverse pratiche che io non riuscivo a non toccarmi e godere mentre pensavo a lui in maniera intensa.

Dopo diversi orgasmi avuti in chat ho deciso di passare alla fase successiva del nostro rapporto, ovvero è stato fissato un appuntamento che mi ha permesso di vivere un’esperienza sessuale intensa.

Delicato e passionale come nella chat dove mi ha fatto venire diverse volte, il mio nuovo trombamico è stato in grado di rispettare completamente tutte le mie aspettative, rendendo la situazione talmente bollente che mi sembrava di essere in un vero e proprio film hard.

Ti posso dire che il mio orgasmo virtuale e quello dal vivo sono stati entrambi molto intensi e mi hanno permesso di godere tantissimo.

Per questo voglio conoscerti in chat per orgasmi che mi fanno letteralmente impazzire, visto che poi sono pronta a farti vivere la medesima situazione anche dal vivo.
Se sei pronto a farmi bagnare tutta ti invito a contattarmi in maniera tale da vivere con me questo tipo di esperienza intensa come poche altre.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS

Data di nascita:

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale

Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C